Visualizzazione Stampabile
-
Eheh tranquillo, non ci sei riuscito semplicemente perchè nel cd di installazione di windows xp non è presente il driver per il riconoscimento sata. Per installare xp bisogna nlittarlo inserendo i driver .inf del controller sata del portatile (presente sempre sul sito dell'acer :wink:) . E' un'operazione già fatta col mio e non ci vuole niente :ok:
-
Citazione:
Eheh tranquillo, non ci sei riuscito semplicemente perchè nel cd di installazione di windows xp non è presente il driver per il riconoscimento sata. Per installare xp bisogna nlittarlo inserendo i driver .inf del controller sata del portatile (presente sempre sul sito dell'acer :wink:) . E' un'operazione già fatta col mio e non ci vuole niente :ok:
Ecco i chiarimenti, non sapevo di questa cose, non avendo questo PC :shut:!
Grazie Nandos di essere tra noi :asd::asd:
-
mah secondo me meglio i 64 bit. comunque non è che i processi a 64 puppano più memoria, sono gli stessi, semplicemente a 64 vista vede tutta la ram, quindi ne dedica di più a quei processi per farli andare più veloci, tutto qua.
-
Citazione:
Strana questa cosa dell'HW assente. Dove avveniva questo messaggio? sicura di non avere realmente problemi con il PC? (intendo problemi Hardware)
Una ventina di giorni dall'acquisto, l'ho dovuto spedire alla casa madre perchè mi si oscurava il display we mi dava un messaggio che adesso non ricordo, comunque mi fu rispedito con una bolla dalla quale risultava il cambio dei seguenti componenti: Processore scheda madre e ram.
Il pc mi è arrivato a casa con gli stessi guai, tant'è che ho deciso di operarlo da me, ed uin effetti con ubuntu andava benissimi, bene anche con vista. Xp non me lo ha fatto installare,,,,
Non so che dire
Grazie
Citazione:
mah secondo me meglio i 64 bit. comunque non è che i processi a 64 puppano più memoria, sono gli stessi, semplicemente a 64 vista vede tutta la ram, quindi ne dedica di più a quei processi per farli andare più veloci, tutto qua.
Quindi è più veloce il 64?
Ciao
-
Il 64 bit non è più veloce, anzi se non ottimizzato molto più lento. Quello che dice Adexxx è che windows 64 può mappare e riempire completamente 4-6-8-12GB di RAM, mentre il 32 no. Ciò vuol dire che avrai più ram disponibile in pratica (se ne monti oltre i 4GB chiaramente, sotto non conviene)
-
Citazione:
Il 64 bit non è più veloce, anzi se non ottimizzato molto più lento. Quello che dice Adexxx è che windows 64 può mappare e riempire completamente 4-6-8-12GB di RAM, mentre il 32 no. Ciò vuol dire che avrai più ram disponibile in pratica (se ne monti oltre i 4GB chiaramente, sotto non conviene)
Grazie
-
Citazione:
ti andrebbe di spiegarmi meglio questa procedura?
grazie e soprattutto pazienza...
ciao