Visualizzazione Stampabile
-
si esistono dei bei zani fatti apposta, un mio amico ha preso quello dell'apple store: in mezzo ben al riparo da urti vari c'è la tasca per il pc, poi una bella imbottitura verso la schiena e verso l'esterno c'è ovviamente un bello spazio per libri o quant'altro. poi ha pure tasche apposta per ipod e con i buchi per far passare le cuffie!
comunque ne esistono migliaia di zaini e borse che potrebbero fare al caso tuo
-
ok..grazie... mi prendo poi questo:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
non male, ma ti conviene girare per i negozi e vederli di persona, toccarli con mano...così vai sul sicuro...
se poi non vuoi perdere tempo prendi quella che hai linkato ke nn è niente male!!
-
Citazione:
non male, ma ti conviene girare per i negozi e vederli di persona, toccarli con mano...così vai sul sicuro...
se poi non vuoi perdere tempo prendi quella che hai linkato ke nn è niente male!!
grazie del consiglio...farò certamente come dici tu...non voglio spendere 50 euro di zaino e 20 di SS...e poi voglio vedere la qualità, vedere se è meglio quello con imbottiture ad aria o a bolle...eccecc
-
guarda questo è esattamente quello che ti avevo descritto!:ok:
-
Citazione:
guarda questo è esattamente quello che ti avevo descritto!:ok:
ok..faccio un giro per negozi a vedere come va...e poi dopo vedo cosa comprare...
la batteria del mio notebook... se usata con wifi spesso acceso... quanto durerà? (senza abbassare luminosità ecc=)
-
ho preso cooler pad e mouse...e domani arriva il pc!:lol3:
il pad è questo:
e il mouse è questo:
odio i mouse senza fili!
-
arrivato il portatile!!!! olè!! stupendo!!!
-
bene! per curiosità quanto l'hai pagato il coolerpad?? è bellissimo e dovrebbe essere molto efficace, non come il mio :doh:
-
Citazione:
bene! per curiosità quanto l'hai pagato il coolerpad?? è bellissimo e dovrebbe essere molto efficace, non come il mio :doh:
grazie... l'ho pagato 24 euro... in negozio... è silenziosissimo...e per ora, ho notato un abbassamento di 4 gradi..ma il pc è praticamente al minimo... vedremo quando sarà sotto maggiore sforzo... il mouse è una figata incredibile!!:asd:
-
Citazione:
la batteria del mio notebook... se usata con wifi spesso acceso... quanto durerà? (senza abbassare luminosità ecc=)
quanto ti dura???
dovrebbe essere circa 3 4 ore x esperienza...
-
Citazione:
quanto ti dura???
dovrebbe essere circa 3 4 ore x esperienza...
seeeee magari!!!
in modalità "risparmio di energia" e facendo cose come web, itunes, msn, word ti dura sull'ora e mezzo - due ore.
in modalità "prestazioni elevate" un pochino di meno se fai sempre quelle cose li. se ti metti a giocare dura un'ora scarsa!
-
con wifi acceso, internet, mediaplayer, office e bluetoot acceso (non so come spegnerlo)...mi dura circa 1 ora e mezza...con prestazioni elevate..con risparmio energetico tocco a fatica le due ore...però spegnendo il wifi riesco a durare pure 3 ore..
-
si forse ho esagerato ma a me un paio di ore ci dura con msn e media player..
se poi gioco anche 20 minuti..:pazzo: