i contorni in particolare sono troppo sfocati. penso cmq a breve di fare una bella guida su come personalizzare questo palmare. si trovano moltissime cose in giro. :yesnod:Citazione:
Originariamente Scritto da CapitanMaldini
Visualizzazione Stampabile
i contorni in particolare sono troppo sfocati. penso cmq a breve di fare una bella guida su come personalizzare questo palmare. si trovano moltissime cose in giro. :yesnod:Citazione:
Originariamente Scritto da CapitanMaldini
[quote=Carlo Panceri ]
Originariamente Scritto da "CapitanMaldini ":h6kiuel4
[/quote:h6kiuel4]
ottima idea :)
cmq rimango ogni giorno cosi :eek6:. questo palmare è veramente una bomba
punto a sfavore dell'iphone che nn tutti sanno: tramite bluetooth non può inviare o ricevere file, ma solo collegarsi ad auricolari e quant'altro
per il momento nessuna novità su fronte firmware ufficiali o altro, spero che migliorino la qualità della fotocamera :muro:
secondo me htc è superiore per personalizzazione poi fate voi è come avere un pc con tutti i programmi che preferisco (come succede per i nokia col symbian)
Beh si ma fondamentalmente dipende sempre ki lo utilizza, qualcuno potrebbe preferire l'altro :ok:
io guarda lo sto utilizzando con una mod trovata su un sito inglese.Citazione:
Originariamente Scritto da djpeppe18
addirittura hanno ottimizzato la memoria libera di sistema e caricato tantissimi programmi.
chiunque fosse interessato mi contatti in pvt e gli mando il file :ok:
vero meglio HTC Touch, ma pare che iPhone sbanca anche con prezzi alti... bah!! :?: