Visualizzazione Stampabile
-
Beh diciamo che la velocità è un punto molto importante per questi dispositivi, anche pensando al fatto che potrebbero essere utilizzati in situazioni di "urgenza", e vederli incepparsi non fa sempre una buona impressione. Ad esempio per trovare una buona rom per il mio HTC Diamond, ho dovuto girare mezzo xda :asd: Alla fine misi una WhiteShark 1.37 con WM6.5 Beta (che adesso voglio aggiornare, forse con una diamond's lovers)
-
Citazione:
Beh diciamo che la velocità è un punto molto importante per questi dispositivi, anche pensando al fatto che potrebbero essere utilizzati in situazioni di "urgenza", e vederli incepparsi non fa sempre una buona impressione. Ad esempio per trovare una buona rom per il mio HTC Diamond, ho dovuto girare mezzo xda :asd: Alla fine misi una WhiteShark 1.37 con WM6.5 Beta (che adesso voglio aggiornare, forse con una diamond's lovers)
Vedo che sei uno smanettone...io ho provato a girare un po' per xda, ma mi perdo ogni volta...troppi post, spesso bisogna rincorrere le info all'interno dei vari thread.... ci guardo quando ho del tempo libero (come ora) ma è davvero un bagno di sangue :P
-
brutte notizie :nono:
HTC ha confermato che non sarà possibile l'upgrade per l'HD2 al nuovo S.O. Windows Mobile 7. L'hardware dell' HD 2 non soddisfa i requisiti minimi del nuovo S.O. Microsoft.
-
Citazione:
brutte notizie :nono:
L'hardware dell' HD 2 non soddisfa i requisiti minimi del nuovo S.O. Microsoft.
a me sa tanto di chiacchera.....
strategia di mercato per vendere ulteriori nuovi device.......
A parte la maggiore dimensione della ROM, che potrebbe non starci nella eeprom, il resto è sempre da vedere.....
Il mio device in questi anni si è pappato WM5.0, WM6.0, WM6.1 e ora WM6.5.....:read:
-
ho letto, speriamo allora che qualche cuoco faccia il suo dovere :look:
-
Citazione:
a me sa tanto di chiacchera.....
strategia di mercato per vendere ulteriori nuovi device.......
A parte la maggiore dimensione della ROM, che potrebbe non starci nella eeprom, il resto è sempre da vedere.....
Il mio device in questi anni si è pappato WM5.0, WM6.0, WM6.1 e ora WM6.5.....:read:
purtroppo i requisiti minimi di wm 7 sembrano di un altro pianeta. sicuramente qualcuno cucinerà qualcosa di buono :shut::asd:
-
Citazione:
purtroppo i requisiti minimi di wm 7 sembrano di un altro pianeta.
quali sono?
-
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Citazione:
Segnaliamo infatti la necessità di un terminale con touchscreen di tipo capacitivo, sensori come accelerometro, A-GPS, bussola, luce e di prossimità, fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e pulsante di avvio dedicato, 256MB di memoria RAM e almeno 8GB per l'archiviazione, GPU con supporto alle DirectX 9 e CPU ARM v7 Cortex/Scorpion
-
detti così sono un'enormità! Non esiste nessun device al momento così credo.....o sbaglio?
Penso che verrà tutto ridimensionato, molto presto.....:wink:
-
:doh:
speriamo almeno che non lascino morire subito il 6.5 ma che continuino a svilupparlo e fornire upgrade....
Certo che la storia dei requisiti mi pare una str....ta :skept:
-
da possessore di HTC HD2, vi dico che mi sembra una castronata che non possa supportare Win7 Mobile.. anche perchè 6.5 non è un sistema proprio leggero, e inoltre a me sta manifestando qualche sgradevole bug di troppo..
comunque gran terminale, solo nelle foto con flash da vicino se si inquadra del bianco tende a farlo diventare un pò troppo fotonico (forse troppo flash?)
-
ad un anno di distanza si potrebbe chiudere questa discussione con un brevissimo bilancio.
HTC HD2 voto finale 9 iPhone 3gs voto finale 6
ovviamente è il mio parere. Ma il porting sull'hd2 di android, ora su nand (!!) ha trasformato uno dei migliori smartphone di sempre, in un mostro assoluto di velocità ed efficienza. Il prezzo è sempre stato più basso dell'iPhone, foto e video migliori ed ora android gingerbread (2.3). I possessori di HD2, faranno fatica a cambiarlo per ancora parecchio tempo. iPhone è migliore nel sistema audio senza dubbio e...emh...direi basta! Costa tutt'ora di più (anche nel appstore... alcune app si pagano dove per android sono gratis e uguali, altre sul market android costano 0.9 su apple 2.5 per dire..) ed è tremendamente più lento e fastidioso. Touch uguale, schermo molto più piacevole per i filmati su HD2.
Paragonarlo ad iPhone4 è certamente possibile, ma ancora l'ho usato troppo poco per dire la mia. Se gli sviluppatori di XDA continueranno così, già la vedo male anche per questo nuovo iPhone 4...
A me dispiace per tutti quelli che si svenano per avere un iPhone, pensando di acquistare il top e come s'è visto buttano letteralmente i loro denari.
-
Citazione:
ad un anno di distanza si potrebbe chiudere questa discussione con un brevissimo bilancio.
HTC HD2 voto finale 9 iPhone 3gs voto finale 6
ovviamente è il mio parere. Ma il porting sull'hd2 di android, ora su nand (!!) ha trasformato uno dei migliori smartphone di sempre, in un mostro assoluto di velocità ed efficienza. Il prezzo è sempre stato più basso dell'iPhone, foto e video migliori ed ora android gingerbread (2.3). I possessori di HD2, faranno fatica a cambiarlo per ancora parecchio tempo. iPhone è migliore nel sistema audio senza dubbio e...emh...direi basta! Costa tutt'ora di più (anche nel appstore... alcune app si pagano dove per android sono gratis e uguali, altre sul market android costano 0.9 su apple 2.5 per dire..) ed è tremendamente più lento e fastidioso. Touch uguale, schermo molto più piacevole per i filmati su HD2.
Paragonarlo ad iPhone4 è certamente possibile, ma ancora l'ho usato troppo poco per dire la mia. Se gli sviluppatori di XDA continueranno così, già la vedo male anche per questo nuovo iPhone 4...
A me dispiace per tutti quelli che si svenano per avere un iPhone, pensando di acquistare il top e come s'è visto buttano letteralmente i loro denari.
hai ragione! il lavoro fatto dai ragazzi di xda è stato spettacolare :sisi:
-
Citazione:
hai ragione! il lavoro fatto dai ragazzi di xda è stato spettacolare :sisi:
ehm... link al fw per avere l'HD2 con android? :bravo:
-
Citazione:
ehm... link al fw per avere l'HD2 con android? :bravo:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] trovi tutte le info che cerchi