Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Infatti mattè, qua stiamo parlando di una via di mezzo tra palmare e laptop che fa gola per tutte le ipotesi di utilizzo, pensa ad un viaggio in aereo, una gita, una vacanza, un tratto in treno, in auto, a casa, una lettura di un libro, una navigata veloce veloce, ci prendi gli appunti, ti leggi delle slide, guardi dei video, te lo porti dietro e ci fai tutto. Forse potevano metterci il gps e la fotocamera, ma va bene così imho, poi è velocissimo :shock: gli hands on dimostrano una reattività imbarazzante!
occhei che sono pubblicità fatte da loro..ma la reattività è da sempre l'arma vincente di iPhone, qua è ancora più goduriosa :love:
mi chiedo però come si vedano le app per iPhone quando vengono messe full screen sull'iPad. Sgraneranno o no? quelle in 2D sicuro perchè sono disegni alla risoluzione dell'iPhone. Quelle in 3D? spettiamo un hands on "smaliziato"...
:ciao:
-
Infatti quando cliccano sul (2x) massimizzando l'applicazione si perderà qualcosa sicuramente, anche perché lo zoom viene fatto per la risoluzione dell'iPad che è di 1024x768, mentre, se non erro, quelle per iPhone girano a 320x240. Speriamo che Apple abbia curato anche quest'aspetto.
-
si si il fatto è che in 3D si può "zoomare" quanto si pare visto che sono vettori..le texture però sono in 2D e molte app sono solo in 2D quindi faranno schifo :did:
-
ho pubblicato un articolo in home [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Ottimo articolo Carlo :ok:
ps: inserito il link nella descrizione dell'hands on caricato su youtube :ok:
-
Non vorrei frenare gli entusiasmi...ma con quello schermo dubito che si riesca a leggere un libro senza distruggersi gli occhi e dato che sicuramente avrà problemi di riflessi o riverberi non è detto che si riesca a trovare una posizione comoda per leggerlo, idem per prendere gli appunti.
Imho si fa prima a prendere un netbook decente, almeno ha la connessione usb.
Per quanto riguarda la reattività, ottima ma a quanto pare non è multitasking(almeno per ora).
Io lo vedo molto inutile, fa meno cose di un netbook e anche meno di un iPhone dato che non telefona se non con skype
p.s.:Nandos forse è meglio se metti le foto e i video sotto spoiler;)
-
bè andy non sono daccordo, è grande esattamente come la maggior parte dei libri..poi per i riflessi a meno che non lo metti proprio di traverso non ne vedi, sul''iphone non ho mai avuto problemi di riflessi. sarà il trattamento del vetro.
comunque si, si fatica a capire se è davvero utile o no. io lo vedo perfetto in mano a un tizio ricchissimo che se lo sfoglia nel salotto di una mega villa con un levriero seduto sopra ai piedi :asd:
lo vedo poco adatto a ragazzi giovani in giro per l'università o a uomini d'affari.
penso che però potrebbe essere un ottimo strumento didattico, quello sì.
è comunque il primo vero passo verso la digitalizzazione della carta e dei giornali per come il intendiamo oggi, imho.
-
No non dico la grandezza dello schermo che va benissimo, anche se se avessero tolto un po di cornice sarebbe stato anche meglio, ma per il tipo di schermo che per sua proprietà affatica gli occhi dopo un po.
Per il target a cui potrebbe tornare utile siamo d'accordo, solo i ricconi o figli di papà potrebbero prenderselo(almeno per ora).
Il problema è che non ha niente di che come funzionalità, almeno un paio di usb potevano metterle e anche un spruzzoloso card reader.
Almeno una cosa è certa, come fu per iPhone, darà una scossa al mercato della digitalizzazione
-
Citazione:
p.s.:Nandos forse è meglio se metti le foto e i video sotto spoiler;)
Fatto :ok:
Citazione:
Almeno una cosa è certa, come fu per iPhone, darà una scossa al mercato della digitalizzazione
Infatti, la migliore caratteristica di questo dispositivo è l'iBook Store ... si smuoveranno le acque dell'editoria :sac:
ps: ho notato che il tablet della HP non è male :bravo: