Rispetto alle altre credo proprio di sì :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Rispetto alle altre credo proprio di sì :sisi:
deludente....troppo deludente....ti ci fai un bel n95 o n96....indiscutiblmente superiori di almeno 1000 volte!!!
Infatti proprio a quello mi riferivo, un n95 della nokia offre di più, a sto punto una persona per il top punta su quello e non sull'iphone (che poi esteticamente è anche ottimo il nokia :ok: )
a quel prezzo nokia N95 8GB... ancora meglio dell'N95 normale :ok:
niente male anche l'N81 8GB.. :wink:
Quoto....sia l'n81 che l'n95 hanno il wi-fi e la navigazione in internet come sul pc desktop...l'iphone è solo un'oggetto di moda...ma questo è risaputo :D
Meglio dei Nokia (che rimangono sicuramente ottime macchine, ma sempre della filosofia "cellulari") i bellissimi Htc che stanno uscendo.....vedi Diamond.... :ole:
anche il diamond costa troppo... :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy
Purtroppo hai ragione :cav:
Una buona alternativa allora potrebbe essere il Touch (che io prenderei con la tastiera perchè più comodo :D )
Non ho ancora avuto l'occasione di provarlo l'Iphone, ho provato tempo fa l'ipod touch.....la navigazione è fantastica devo ammetterlo, il wifi&safari permettono una navigazione ottima.......ho avuto qualche problemi con la tastiera onscreen però :sisi:
arrivato oggi.. :D oggi un mio amico mi ha detto "potevi prenderti l'Iphone".. a momenti gli salto addosso.. scrivere sms con la testiera onscreen è una rottura enorme di balls.. certo è ottimo, ma costa troppo per quello che dà.. è poco espandibile.. oggetto di moda e stopCitazione:
Originariamente Scritto da CapitanMaldini
hai preso l'n95 frank?
:sisi:
pazzooooooooooooooo :asd:
recensione incoming...
:ok: sono proprio curioso di vedere la qualità delle foto :bravo:
ottimo frank :ok:
recenzionuccia :D
bello! :lol:
Ciao raga !! Ma alla fine nessuno di voi ha l'iPhone??
Se volete qualche informazione a riguardo sono disponibilissimo visto che lo posseggo. :ok: