Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Girado per la rete mi sono accorto che il 5300 non è un granchè quindi mi piacerebbe il Samsung U700 però vorrei sapere se gli posso mettere i giochi scaricandoli dal pc. Grazie.
Certo, quelli java li puoi mettere su tutti i cell solo che fanno schifo.
Gli unici giochini decenti per cellulari sono quelli (.sis) che girano su symbian, ma alla fine ti stancherai anche di quelli, ce ne saranno 2-3 carini.
Il mio consiglio è di scegliere quello con le caratteristiche migliori al prezzo migliore fregandotene del fattore giochi. Con l'N73 difficilmente puoi sbagliare.
-
Scusate se cambio idea in continuzione vorrei sapere del Nokia 5320 XpressMusic è buono? Un altra cosa dove posso trovare dei giochi java?
P.S. Che i cellulari della serie Nokia N lo so che sono buono ma ce li hanno in tanti vorrei un cellulare diverso.
-
i giochi in java li trovi in groppa al Mulo dello zio e
non prenderei un natel solo per i giochi, infatti prima o poi tutti ti stancano, e in ogni caso su tutti i natel in ordine i giochi in java vanno, e alcuni sono carini, tipo il minigolf.
-
Cioè a me non interessano assai i giochi sono per avere un cell completo. Comunque il Nokia 5320 è buono? Come sistema operativo ha il symbian?
-
Citazione:
Cioè a me non interessano assai i giochi sono per avere un cell completo. Comunque il Nokia 5320 è buono? Come sistema operativo ha il symbian?
Certo che è buono. Non è symbian comunque.
La fotocamera è da 2mpx contro il 3.2mpx dell'n73 (che tra l'altro monta lenti Karl Zeiss).
Se proprio dobbiamo dirla tutta a parità di prezzo l'N73 sta un gradino più in alto, è più completo, fa le foto meglio e secondo me è pure più bello.
Se vuoi prenderti un cellulare più scarso di funzionalità solo per non averlo uguale agli altri fai pure, io andrei sull'N73 senza dubbi e poi il fatto che ce l'hanno tutti è sinonimo di qualità oltre che di moda.
-
come dice Tyler, il 5320 è un ottimo cellulare ed ha anche alcune tra le ultime tecnologie disponibili (3G HSDPA), inoltre ha la memoria espandibile fino a 8GB:323:. Essendo un nokia ExpressMusic è funzionalizzato essenzialmente all'ascolto di musica oltre alle normali funzioni di telefonia mobile, però non è compatibile con symbian..
Se ti interessano i giochi devi puntare sul symbian S60, cioè o N70 oppure N73 (meglio N73 ovviamente)...non si scappa!!:did:
-
L'N81 ce l'ha un mio amico e sembra veramente soddisfatto... Anche se a me come look non è che piaccia tanto.. Ma se non sbaglio l'ha pagato quasi 300 € :bravo:
-
Citazione:
L'N81 ce l'ha un mio amico e sembra veramente soddisfatto... Anche se a me come look non è che piaccia tanto.. Ma se non sbaglio l'ha pagato quasi 300 € :bravo:
l'N81 avevamo già detto che non rientra ampiamente nel budget di LowSlow (200 euro), ma se proprio si vuole sballare di poco posso consigliare (xkè ce l'ho e ne sn soddisfattissimo) il nokia E51: 3G HSDPA, Wi-Fi, Symbian S60 3rd edition, fotocamera 2 megapixel sn le funzioni di spicco per un prezzo di 229 euro (249 euro il prezzo di lancio 9 mesi fa)...mi sembra un terminale con ottimo rapporto qualità/prezzo..:429:
-
A quel prezzo N73 decisamente...Ma se vuoi prenderne un altro inferiore solo perchè l'N73 lo hanno tutti... :433::433::433:
-
Avevo pensato anche io al Nokia E51 ma è buono?
-
Anche perchè mi serve il wi-fi
-
certo che è buono...posso assicurartelo per esperienza personale...ed è anche bello:love::love:
io lo uso spesso il wi-fi e funziona alla grande anche se il display è un po piccolo x la navigazione, ma non si può avere tutto nella vita..:429: