concordo con Scorpitron, su un 22" è quasi necessario avere uno SLI o Crossfire per poter giocare con dettagli e qualità elevati. Comunque è da tener conto che sicuramente NVIDIA non resterà a guardare; basta vedere infatti come dopo non appena un giorno dal lancio della HD4850, NVIDIA ha presentato un "nuovo" modello di 9800GTX, alias 9800GTX+ con prezzo più basso e GPU a 55nm.
La stessa cosa si verificherà anche, imho, con le nuove schede HD4870 e HD4870 X2, che vi ricordo sarà disponibile dal mese di Agosto; sicuramente NVIDIA è a lavoro ad una fantomatica geforce gtx280 x2?? in grado di fare concorrenza alle proposte ATI, anche perchè NVIDIA non è abituata a rincorrere![]()
![]()
Bisogna comunque fare i complimenti ad AMD; gli ultimi anni sono stati, imho, i più duri sotto tutti i punti di vista. L'acquisizione inoltre di ATI non ha portato particolari giovamenti, anzi! Nonostante tutto però AMD si sta riprendendo alla grande e secondo le ultime notizie, dovrebbe tornare al top entro poche settimane.




Rispondi Citando
però stando al portafoglio per me ati ora rappresenta il top anche perchè ha schede qualità prezzo niente male, partendo dalla 3850 alla 4870
(per i prezzi scemi che mette Nvidia
)]






)
:D

