Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: [Thread Ufficiale]Nvidia GeForce GTX 260

  1. #46
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexi Visualizza Messaggio
    Ok raga finalmente è arrivata pure a me
    Non so una cosa però... i connettori da 6 pin per l'alimentazione li devo collegare entrambi?
    Ho un ali. (enrmax 82+ 625w) che ha gli spinotti per poterlo fare senza usare quello in dotazione con la sheda ma leggendo in giro c'è chi dice che un connettore della scheda è di entrata e l'altro è di uscita per alimentare eventuali altre periferiche!!!
    Bah a me non sembra un'affermazione giusta ma nel dubbio voglio chiedere a voi...
    si i connettori PCI-e per l'alimentazione li devi collegare entrambi

  2. #47

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ok perfetto!! Grazie
    Ora la posso anche installare... stavo proprio aspettando una vostra risposta
    Vado...

  3. #48
    L'avatar di andy84
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    39
    Messaggi
    4,375

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexi Visualizza Messaggio
    Ok raga finalmente è arrivata pure a me
    Non so una cosa però... i connettori da 6 pin per l'alimentazione li devo collegare entrambi?
    Ho un ali. (enrmax 82+ 625w) che ha gli spinotti per poterlo fare senza usare quello in dotazione con la sheda ma leggendo in giro c'è chi dice che un connettore della scheda è di entrata e l'altro è di uscita per alimentare eventuali altre periferiche!!!
    Bah a me non sembra un'affermazione giusta ma nel dubbio voglio chiedere a voi...
    Collegare altre periferiche?
    Sono tutte e 2 in entrata e vanno collegati entrambi

  4. #49
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    confermo avendo la tua stessa vga, prova un po' a occarla e vediamo se sale meglio della mia!!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  5. #50
    L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    45
    Messaggi
    1,545

    Predefinito

    Ciao gente e come poteva mancare la GTX 260 core 216 di Shima?!

    quì c'è qualche foto fatta al volo:

    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

    Da notare le dimensioni della GTX260. Come paragane è stata usata una Nvidia 8800 GTS g92.

    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

    l'alimentazione della scheda è garantita tramite due connettori pci-ex a 6 pin. per motivi di dimensioni NVidia ha posizionato i connettori sul lato della scheda.

    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Ultima modifica di Shima78; 16-04-2009 alle 22:02
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

  6. #51
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    è più bella la mia

    bravo al più presto falla divertire insieme a una gemellina
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  7. #52
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    Ciao gente e come poteva mancare la GTX 260 core 216 di Shima?!

    quì c'è qualche foto fatta al volo:
    ottimo acquisto shima, falla rullare a dovere adesso

  8. #53

    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    36
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    Anche tu avevi la 8800 GTS come me, ed hai adesso una GTX 260 della Gigabyte come me (però OC)
    Il fatto dei connettori davanti invece che al lato l'ho trovata anch'io un'ottima mossa, molto più comoda dello standard ma anche obbligata vista la lunghezza spropositata di queste nuove vga.
    Adesso, a parte tutto, c'è da dire che la GTX 260 è stata una delle migliori produzioni di Nvidia degli ultimi anni e non a caso mi pare che la GTX 295 altro non sia che una GTX 260 "X2". Ottimo affare

  9. #54
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3manuele Visualizza Messaggio
    Anche tu avevi la 8800 GTS come me, ed hai adesso una GTX 260 della Gigabyte come me (però OC)
    Il fatto dei connettori davanti invece che al lato l'ho trovata anch'io un'ottima mossa, molto più comoda dello standard ma anche obbligata vista la lunghezza spropositata di queste nuove vga.
    Adesso, a parte tutto, c'è da dire che la GTX 260 è stata una delle migliori produzioni di Nvidia degli ultimi anni e non a caso mi pare che la GTX 295 altro non sia che una GTX 260 "X2". Ottimo affare
    ottima scheda per l'amor di dio ma...lungi dall'essere paragonata a veri e proprio masterpieces come per esempio la 8800GT! vi ricordo che dalla serie 6 fino alla 8, ogni serie raddoppiava le prestazioni...con la farlocca serie 9 e la 200 questi progressi non ci sono stati...e i prezzi sono sempre alti anche se non assurdi come all'epoca dell'uscita delle serie 8, che a causa di scarsa concorrenza da parte di ati, nvidia si permetteva di vendere la 8800 Ultra a 750 euro

    secondo me il vero ribaltone ci sarà col GT300, si spera. per adesso mi tengo stretta la ottima GTX260 che ho preso due mesi fa forzatamente in seguito all'assassinio accidentale della 8800GT


    la storia dei cavi è vera. nel mio case non ci sarebbe neanche entrata sennò. considerando poi il dissipatore aeroplanesco (cit. murloc ) ho dovuto pure sostituire i cavi sata degli HDD che si attaccano appena sotto con quelli piegati a 90°
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  10. #55
    L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    45
    Messaggi
    1,545

    Predefinito

    Sinceramente devo dire che i connettori di lato non la trovo la migliore delle soluzioni. Sò che è molto lunga ma se i connettori pci-ex fossero stati installati longitudinalmente sarebbe stato anche più semplice rimettere in ordine i cavi sopratutto nel caso in cui si possegga un alimentatore con cavi non eccessivamente lunghi.

    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    ottimo acquisto shima, falla rullare a dovere adesso
    Stai tranquillo...Ho visto degli incrementi assurdi nel folding@Home con workunit pesanti. Parlo di un incremento di circa 3-4 volte della GTS.
    Adesso manca la gemellina, un psu come dico io ed un quad overcloccabile!
    Ultima modifica di Shima78; 19-04-2009 alle 17:50
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. [Topic ufficiale] nVidia GeForce GTX 285
    Di Perocat nel forum Thread Ufficiali VGA
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-02-2009, 00:16
  2. [Topic Ufficiale] nVidia GeForce GTX280
    Di .::NeO::. nel forum Thread Ufficiali VGA
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 21-01-2009, 15:39
  3. [Thread Ufficiale] ASUS EEE Pc
    Di Computerboy nel forum Tablet e Portatili
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 20-12-2008, 20:15
  4. [Thread Ufficiale] eMule v0.49a
    Di Nandos nel forum Internet & Provider
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-05-2008, 19:32
  5. [Thread Ufficiale] DFI LanParty LT X48-T2R
    Di Nasa nel forum Thread Ufficiali Motherboard
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-03-2008, 21:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •