Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
la mia sale fino a 900/1200 però mi da troppi artefatti e poi con temperature normali mi si blocca un secondo il PC e poi riparte con un errore da parte di VPU recovery che credo sia riconducibile che la mia scheda non permette overdrive superiori a 850/1100...
mi sapreste dire come sbloccare o alzare la frequenza massima raggiungibile...
eh ma la tua già sale un mucchio:sisi:
se nelle versioni successive alle prime mancano quei chip, magari è proprio una miglioria e non una cosa cattiva...
cmq per quello che chiedi ci vuole una bella volt-mod:asd:
e anche un bel dissi e un cero acceso alla madonna:smoke:
-
Citazione:
eh ma la tua già sale un mucchio:sisi:
se nelle versioni successive alle prime mancano quei chip, magari è proprio una miglioria e non una cosa cattiva...
cmq per quello che chiedi ci vuole una bella volt-mod:asd:
e anche un bel dissi e un cero acceso alla madonna:smoke:
Anche un buon BIOS funziona:D
-
gia che c'è il thread un consiglio, mi conviene fare un cf di 4870 su un monitor 1680*1050? Ci sono vantaggi reali o solo qualche fps nei giochi?
-
Citazione:
gia che c'è il thread un consiglio, mi conviene fare un cf di 4870 su un monitor 1680*1050? Ci sono vantaggi reali o solo qualche fps nei giochi?
ba io non ci trovo tutta sta utilità di un CF a quella risoluzione....al massimo ti serve per giocare a crysis al massimo ma agli altri giochi giochi sempre al massimo comunque...
-
Eh comunque conta anche per qualche gioco futuro un CF dovrebbe essere leggermente più duraturo della scheda singola no?
-
uhm è un discorso difficile. Parlare di futuro la vedo dura. Guarda al passato come esempio, magari qualche vecchia guardia ci può dire qualcosa.