My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
non ne ho idea...fatto sta che effettivamente queste schede sono fatte per le alte risoluzioni...e siccome la GTX280 crysis e cysis warhead lo gestisce fluidamente fino a 1920x1080 (ovvio senza AA) è probabile che a 1680x1050 questa vga riesca a lavorare meglio, visto che il "limite" della cpu si fa sentire meno...ad ogni modo vari benchmarks in giro riportano dei valori di fps leggermente superiori a favore dei 1280x1024 (si parla di 2 o 3 fps massimo, non di più) ...quindi anche se a 1680x1050 dovesse andare "di meno" è interessante constatare che si perdono solamente un paio di fps in media, a tutto vantaggio di avere la medesima fluidità ma con una qualità e risoluzione maggiore
ad ogni modo oggi ho giocato un pochino...ho attivato il vsync e a 1280x1024 tutto su entusiasta (e tutto al max in crysis) sto dai 45 ai 50fps nelle situazioni un po movimentate![]()
se "cammino" tranquillamente tra la vegetazione o sulla spiaggia ho picchi anche più alti!![]()
adoro questa vga
.::NeO::.
Io voglio vederla "spogliata".....
Via quel dissi...puliscigli quel core che sarà pieno di quella immondizia bianca siliconica e le rammine con quelle pezze bianche appiccicate....
Apparte tutto la vedo un po' piegata, è bella pesantuccia sullo slot pci-ex!
A rumore che stai messo?
piegata?se ti riferisci al fatto che la parte inferiore tende a scendere ti rassicuro fin da ora che è la forma della vga che fa così
magari sono le foto che danno questa impressione, la vga è montata bene
comunque a rumore è silenziosissima, sia in idle che in full...la ventola è controllata in automatico e le temp sono ottime, più di così non potrei chiedere...soprattutto perchè ho un armor jr. che tutti snobbavano dicendo che le nuove vga sarebbero state dei forni dentro a quel case...e invece :rolleye: ...eh già quando si parla giusto per dare fiato alla bocca
ah si mi sono dimenticato di dire che è presente un led sul retro della scheda (dove ci sono le porte dvi) che cambia colore a seconda se la scheda funziona a dovere (VERDE), se non funziona o ha problemi di alimentazione (ROSSO) o se è in modalità risparmio energetico (ARANCIONE credo, non ricordo ora)
.::NeO::.
Ti giuro che è così, io a far cry 2 a 1680x1050 tutto al minimo gioco fluido, tranne in qualche scena, invece a 1280xqualcosa sarà 3-4 fps in meno, ma io ho un procio fortemente cpu-limited(per il momento),mentre quello di neo è validissimo quindi probabilmente con lui non avr effetto questo strano fenomeno, cmq in alcune recensioni della 4870x2 a 1680x1050 andava con meno fps di 1920xqualcosa![]()