-
-
-
Re: Comparativa antivirus FEBBRAIO 2008
tecnico tu cosa ne dici?
ottimo davvero kasper per i virus 99,6% anche se come overall ha fatto solo il 4° posto..forse i ragazzi dovrebbero investire maggiormente nel softw anti spyware e nel firewall
edit: messo in importante per un mese
-
Re: [Comparativa] I Migliori Antivirus di Febbraio 2008
Non riesco a vedere tanto bene,ma comunque trustport,secondo il mio punto di vista,è sempre al di sotto di kaspersky.
-
-
Ma quale ditta
Li ho provati quasi tutti,tranne ClamAv.
-
e i migliori secondo te quali sono ? ...antivirus che magari non occupano neanche più di tanto la memoria cpu ...io ho kasper però il 4 aprile mi scade..
quale consigli ?
-
Kaspersky 7 oppure bitdefender 2008.
-
invece di avira che mi dite,
io oggi come oggi uso il mio fido avast , ma avendo letto un po di recensioni sto cominciando a pensare di pssare ad avira, voi cosa mi dite?
non vorrei cambiarne uno per poi trovarmi incasinato e reinstallare tutto, va beh che sarebbe lavoro di al maximo 20 minuti...................
-
Lascia avast senti a me
-
anche io ho avast home. anche se non è il top dei top va bene e non pesa neanche tanto (vista la mia configurazione poi). cmq credo che basta un po' di buon senso nella navigazione internet e nella'prire le e-mail e si evitano quasi tutti i virus. e poi magari anche usare un browser tipo Opera o FF invece di Ie secondo me aiuta ancora un pochino
-
AVG 4ever
-
-
-
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi