evil credo proprio che voi abbiate davvero ragione.
Visualizzazione Stampabile
evil credo proprio che voi abbiate davvero ragione.
me stesso...
io sono il miglior antivirus del mio pc... ;)
MA perché quasi tutti avete votato Kaspersky ???
Forse perchè non permette neanche a un nanomicrobo di polvere di poggiarsi sui componenti hardware!...che cavolata!!! laugh No cmq,scherzi a parte,non c'è bisogno che ti dica io perchè Kaspersky è il + votato...i fatti si commentano da soli! thumbCitazione:
Originariamente Scritto da Anarchy
[quote=Sean_Boswell ]
Forse perchè non permette neanche a un nanomicrobo di polvere di poggiarsi sui componenti hardware!...che cavolata!!! laugh No cmq,scherzi a parte,non c'è bisogno che ti dica io perchè Kaspersky è il + votato...i fatti si commentano da soli! thumbCitazione:
Originariamente Scritto da "Anarchy ":3m28wjrg
[/quote:3m28wjrg]
Allora io in questo momento ho l'AVG e non ho mai riscontrato alcun problema ...
Che mi dite cambio a Kaspersky ???
Decisamente SI!!!!!!!! thumb
[quote=Anarchy ]
[quote="Sean_Boswell ":v0wloeoh]
Originariamente Scritto da "Anarchy ":v0wloeoh
[/quote:v0wloeoh]
Allora io in questo momento ho l'AVG e non ho mai riscontrato alcun problema ...
Che mi dite cambio a Kaspersky ???
[/quote:v0wloeoh]
sisi metti kaspersky
kaspersky è buono , ma fin troppo pesante....
Andrea tu con l'avg non sei protetto da un bel niente...
No se è troppo pesante non lo metto....Citazione:
Originariamente Scritto da Drimacus
io ne voglio uno leggero ed eficace ... uhm
Non credo esista!!! asd Cmq se hai tanta ram che te ne frega??? Metti kaspersky...fidati! A me pare di vedere che tutti i migliori antivirus montano motore kaspersky...chissà perchè! happyCitazione:
Originariamente Scritto da Anarchy
SISI
Pensa che anche io ho Kaspersky!!! il che è tutto dire...
Io non lo metto per il semplice motivo che è troppo pesante ... Peggio del Bitdefender !!! sisi
Come antivirus è buono AVG?? perchè me lo sono fatto installare sul portatile ma non so neanche io se funziona bene...
toglilo immediatamente se vuoi bene al tuo pcCitazione:
Originariamente Scritto da Earl