Citazione Originariamente Scritto da sbirulino Visualizza Messaggio
Caro utente,quando sarai in grado di risolverti i tuoi problemi,senza rivolgerti ad altri,forse lo potrai dire "soluzioni simili",
hai forse paura che ti scoprino qualcosa allegando un semplice report hardware,(il report hardware e' insispensabile e certo non svela segreti della tua installazzione)
altra cosa e il report software,quello non lo devi MAI postare, comunque quella scheda madre e abbastanza vecchia ed i driver per seven non sono
messi a disposizione,trovi al massimo quelli per Vista (i quali pero al 99% andranno bene) ed hai un solo file bios a disposizione
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] detto questo,qui mi fermo.
Ok, ora che so che un report hardware è così importante per te, lo posterò, io non ho nulla da nascondere!
E ti sarei grato se portassi un pò più di rispetto verso gli utenti di questo forum(dato che come vedi non son proprio l'ultimo arrivato su questo forum e il numero di post che ho non li ho ottenuti passando le giornate sui thread del +1 ;))
Detto questo ringrazio ancora tutti per l'aiuto :)

Si può chiudere! :)