A parte quei senza nome(che attendo conferma dagli altri utenti ma che io toglierei) mi sembra tutto nella norma...Citazione:
Originariamente Scritto da Insigne69 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
A parte quei senza nome(che attendo conferma dagli altri utenti ma che io toglierei) mi sembra tutto nella norma...Citazione:
Originariamente Scritto da Insigne69 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
mah vabbe grazie lo stesso :)
faceva prima a fare la schermata di CCleaner nella parte avvio e si faceva prima ;)
si lo so :) ma voi sapete cos'è svchost.exe? Ci sono tanti processi aperti con sto nome...
E' un processo di windows ;) (è normale che ce ne sia più di uno ;) )Citazione:
Mi potresti aiutare anche qui? Una volta ho scaricato Visual basic da softonic, una volta scaricato mi ha scaricato tutte queste altre cose di windows
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Posso eliminarle? Le devo lasciare? Possibile che siano questi a farmi alzare la cpu o a farmi laggare durante il game?
No, quelli non centrano, c++ e serve per programmare e framework per eseguire vari plugin, non son loro i colpevoli ;)Citazione:
Il lag può essere causato da due fattori:
1)Connessione
2)Scatti(cali di frame) che vengon confusi con lag
Il primo lo puoi verificare facendo uno spedtest e vedendo velocità di connessione e ping
Il secondo monitorando quanti fps fai in game usando un programmino tipo fraps
Mi puoi aiutare? Io praticamente laggo su tutti i giochi (parlo di fps) su fifa13, league of legends, urban terror, l'unico che si salva forse è minecraft, però non capisco perchè visto che ho cambiato scheda video. Il mio pc è un pò troppo vecchio, però mi hanno detto che per giocare il tutto si basa 90% sulla scheda video 10% sul processore.
Il mio pc ha: Intel Pentium Dual CPU E2140 con 1.60 GHz, sono passato dai 2 Gb ai 3 Gb di ram, e ho cambiato scheda video da una NVIDA Geforce 9600 a una AMD Radeon HD 6670.
Niente chiedo, vorrei solo continuare a giocare benino per almeno un'altro annetto, che poi mi comprerò il pc nuovo. Che devo fare? :/
L'unica è come ti ripeto scaricare un programma tipo Fraps e cercare il mix risoluzione dettagli che meglio si adatta alla tua config(quando si ha un numero di fps >=30 il gioco viene definito "non scattoso").
Riguardo al fatto 90% gpu e 10% cpu non è proprio così, infatti se ad una config come la tua montassi una nvidia 660 per esempio saresti fortissimamente cpu limited!Deve esserci sempre una sorta di "compromesso" tra processore e scheda video.Anche nel tuo caso col processore lasciato a frequenza standard siamo al limite, se non già forse in un caso di cpu limited; nel senso che la scheda potrebbe dare 100 ma visto che il processore è in grado di gestire solo 60 anche la scheda va a 60...
Fraps? non capisco... Ma non è il programma per registrare, per esempio una partita a COD o fifa...?
no. è un programma che ti mostra il numero di frame al secondo in più ha la funzionalità della registrazione
Quindi devo scaricare fraps?
Esatto, lo avvii e lo lasci in background.Citazione:
Apri il gioco e vedrai che in uno degli angoli ti compaiono dei numerini, quello son gli fps per secondo; tu devi smanettare con le impostazioni grafiche(risoluzione e dettagli) finchè non ne trovi uno che ti permetta di averne un numero >=30 (io consiglio 35)..
PS: ma tu intendi scatti online o offline o entrambi?Comunque prima controlliamo il numero di fps ;)