ho capito...bè grazie a tutti, ho deciso così: metto quella che ho su una partizione e poi quando i tempi saranno maturi comprerò l'originale![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ma voi prenderete la 32 o la 64?
Io sono indeciso, perchè ho alcuni giochi originali che non funzionano sulla 64.
Il mio sistema è quello in avatar, solo che adesso ho 4 GB di ram.
Vai di 64bit. L'ho installato sul fisso e parte tutto, ed è molto reattivo, anche con le periferiche. Tutte quelle che avevo dai tempi di xp vengono viste senza problemi![]()
anche max payne? su vista 64 non c'è verso di farlo andare
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Sinceramente Max Payne non l'ho provato, ma tutti i giochi ch eho usato con xp e vista sul 7 partono e vanno anche meglio! Pensa che con grid ho guadagnato anche 10 fps, con la stessa versione di driver![]()
OT
Anzi, adesso che ne ho parlato, ho ricordato che devo aggiornarli alla nuova versione
/OT
Praticamente quello che non parte è Colin McRae Rally 2005, c'è una patch 1.1 che dovrebbe risolvere il problema, ma appena il gioco chiede il riavvio per abbilitare la protezione Win 7 fa in automatico un tipristino di sistema.
Altro gioco che non funge è Tiger Woods 2005.
avendo io un vista originale sul portatile, posso fare l'upgrade a 129 euro?Di seguito tutte le varianti e prezzi disponibili:
Versione Full
- Windows 7 Home Premium: 209,99 €
- Windows 7 Professional: 329,99 €
- Windows 7 Ultimate: 339,99 €
Versione Upgrade
- Windows 7 Home Premium: 129,99 €
- Windows 7 Professional: 299,99 €
- Windows 7 Ultimate: 319,99 €
Windows 7 Family Pack (3 licenze Upgrade)
- Windows 7 Home Premium Family Pack (Upgrade): 169,99 €
Windows Anytime Upgrade
- Windows 7 Starter @ Home Premium: 79,00 €
- Windows 7 Home Premium @ Professional: 189,00 €
- Windows 7 Home Premium @ Ultimate: 209,00 €
su quante macchine la potrò installare? solo su una presumo, vero?
Di seguito tutte le varianti e prezzi disponibili:
Per ogni versione esiste la 32bit(X86) e 64bit(X64).Versione Full
- Windows 7 Home Premium: 209,99 €
- Windows 7 Professional: 329,99 €
- Windows 7 Ultimate: 339,99 €
Versione Upgrade
- Windows 7 Home Premium: 129,99 €
- Windows 7 Professional: 299,99 €
- Windows 7 Ultimate: 319,99 €
Windows 7 Family Pack (3 licenze Upgrade)
- Windows 7 Home Premium Family Pack (Upgrade): 169,99 €
Windows Anytime Upgrade
- Windows 7 Starter @ Home Premium: 79,00 €
- Windows 7 Home Premium @ Professional: 189,00 €
- Windows 7 Home Premium @ Ultimate: 209,00 €
Ho Win7 da gennaio ormai e ti posso assicurare che il 99% dei programmi per XP su Win7 vanno e per quel 1% che non va MS mette a disposizione la XP Mode(ma solo da versione Win7 Professional in su) a patto che il processore supporti tecnologie di virtualizzazione.
un anno e un mese fa..
comunque aspetto un attimino che la mia Uni fornisca le licenze agli studenti![]()
ciao a tutti
sono stato sempre fedele a xp sp3
avevo provato anche il vista ma ho trovato diverse incompatibilità sia d tipo hardware che software che conoscitive mie...insomma non sapevo come muovermi
ormai lxp sp3 lo conosco come le mie tasche
ora che è uscito il windows7 mi sapete dire se vale la pena cambiare os?
ho letto che è piu stabile e veloce ma ci sono gia i driver sia delle periferiche hardware che dei vari programmi compatibili o devono ancora uscire?
datemi piu info possibili su questo windows 7
vai tranquillo, è ottimo e avrai piena compatibilità, se non subito dopo poco visti i presupposti di "serietà" e "bontà" del progetto![]()