Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Metodi per rilevare cimici!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Raga conoscete qualche metodo per rilevare le cimici? Si, proprio quelle che intendete, quelle per spiare . Quali sono gli strumenti per rilevarle?

No purtroppo...ma ti dico sinceramente per esperienza personale di evitare di schiacciarle altrimenti puzzano

Spoiler:
    Scusate per l'OT ma è lunedì..abbiate pazienza con i vecchetti

Ritornando seri, per quanto possibile, per rilevare i trasmettitori nascosti è necessario uno strumento apposito. Considera che i trasmettitori hano una loro frequenza di esercizio e penso, che questi strumenti mandino in risonanaza il tarsmettitore. Ha ho visto in giro ed il prezzo di questi strumenti è di circa 6000 €.

Guarda questo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Oppure [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] con il relativo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] al modico prezzo di 1100 €.

Credo che la miglior soluzione sia quella di chiamare un professionista sicuramente ti verrà a acostare meno che comprarti lo strumento apposta.
    Ultima modifica di Shima78; 29-03-2010 alle 08:32
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexilre Visualizza Messaggio
    io lo so con cosa con un scanner portatile che rileva il segnale delle cimici? non posso dire altro su sta cosa ..........................................
    Hai pvt.
    Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    No purtroppo...ma ti dico sinceramente per esperienza personale di evitare di schiacciarle altrimenti puzzano

Spoiler:
    Scusate per l'OT ma è lunedì..abbiate pazienza con i vecchetti

Ritornando seri, per quanto possibile, per rilevare i trasmettitori nascosti è necessario uno strumento apposito. Considera che i trasmettitori hano una loro frequenza di esercizio e penso, che questi strumenti mandino in risonanaza il tarsmettitore. Ha ho visto in giro ed il prezzo di questi strumenti è di circa 6000 €.

Guarda questo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Oppure [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] con il relativo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] al modico prezzo di 1100 €.

Credo che la miglior soluzione sia quella di chiamare un professionista sicuramente ti verrà a acostare meno che comprarti lo strumento apposta.
    Grazie mille Frà Quindi mi servirebbe o uno strumento come questo o, facendolo a manina, un analizzatore di spettro RF semplice ... vediamo un pò, vi faccio sapere

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •