Citazione Originariamente Scritto da nVegeth
Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14
Citazione Originariamente Scritto da nVegeth
Oddio Kamicia io con la tua postazione non riuscirei a sopravvivere, morirei di...boh non so ma morireri, con tutti quei fili sparsi

sono un patito dell'ordine...non faccio niene prima che non sia tutto in ordine, altrimento sto male veramente
L'altro ieri ho spostato il PC a terra, sotto la scrivania...Ho passato solo 3 ore a sistemare i cavi per benino e infatti ora sono nascosti perfettamente, praticamente invisibili, sembrano murati, il PC sembra un senza fili
Tu hai idea di cosa significa mettere a posto 3x 2 metri e 4 x 7 metri di cavi solo delle casse + svariate decine di metri solo di periferiche e relative alimentazioni? io uso 4 ciabatte messe in serie x un totale di 22 prese (3x6 e 1x4), togline 3 ke servono x la serie e ottieni ben 19 alimentatori o cavi di alimentazione collegati... e il caricabatterie del cell, quello delle cuffie e quello delle batterie se ne litigano 1 xkè non mi bastano e poi ora ho spostato il pc nell'altro lato della stanza, avrei dovuto ricablare il tutto
So che significa, anche da me ci sono cavi tuttavia basta spenderci intere giornate e si sistemano ...Ad esempio ho il 5.1 con 4 casse attaccate ai 4 angoli della stanza...e i cavi sono invisibili ( sono pitturati con la pittura della parete, li ho allungati ovviamente...passano sul battiscopa, salgono dalla porta e passano sugli spigoli del soffitto ,incollati con la colla bollente)

Azz però 4 ciabatte ...Stai molto a cuore all'Enel
ma sei un maniaco....