bella ab.. sono davvero felice per te.. faccio i miei più sinceri auguri a te e alla tua futura moglie :ok:
Auguri di cuore Francesco.
ps: se vuoi farti un fullHD, vai di 42" :bravo: :asd:
Visualizzazione Stampabile
bella ab.. sono davvero felice per te.. faccio i miei più sinceri auguri a te e alla tua futura moglie :ok:
Auguri di cuore Francesco.
ps: se vuoi farti un fullHD, vai di 42" :bravo: :asd:
Infatti...spese all'italiana :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da CapitanMaldini
Xfrank: Grazie mille :ok:
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:
Complimentoni e Auguroni...questa è una bella notizia.
Età giusta per fare famiglia. :asd:
Sui Full hd LCD ? buttai sui 40 / 42 pollici: Sony - i futuri Pioneer (bombe) - Panasonic - Sharp - Philips.
Ti sconsiglio Samsung; sono solo pubblicizzati.
Io per esempio ho un Panasonic Tx-37LZD85 (100Hz) preso 2 mesi fa circa....uno spettacolo anche con i film BR mentre con il Samsung di mio padre (serie 6) scattono vistosamenti per via della scarsa frequenza in HD.
In effetti è un pò prestino pensarci un anno prima però ti assicuro che gli ultimi arrivi non verranno cambiati per i prossimi 2 anni. Cambieranno semmai solo l'inserimento del digitale HD e della CAM :sisi:
Auguri ancora :birra: :birra:
Grazie delle dritte....comunque a vederli i Samsung nei centri commerciali sono una favola..ma li si sa che sono collegati tutti i n HD.
Purtroppo per questioni di spazio il 37 pollici andrebbe bene...dovrò prendere delle misure se ci entra anche un 42 andrebbe bene :D
Ho visto il sito della [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] la linea Kuro è uno spettacolo in particolare KRL 37V :love:
Abstract il matrimonio è una cerimonia religiosa non materiale,quindi smettila di pensare alla TV,il pensiero è quello che conta----->un bacetto e via :asd:
Hai perfettamente ragione...la mia unica fuga è pensare al mondo dell'innovazione :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
beh ma i regali del matrimonio sono anche importanti, anche se non devono essere un incentivo :sac:
prima pensi alla TV e all'organizzazione e poi al matrimonio :asd:
Bella Abstract...età giusta, siete fidanzati da praticamente una vita...direi ottimo! :ok: :birra:
Attenzione però...ho sentito proprio ieri al telegiornale che uno (italiano), dopo 11 anni di fidanzamento davanti all'altare non ce l'ha fatta e se l'è squagliata! :cav: :look: :rotolol: ...(cacchio ci vuole anche coraggio :inchino: ).
Adesso, scherzi a parte, tanti auguri ai futuri sposi (immagino farete parecchi viaggi in moto...miii che romantico! :love: :asd: ) e, mi raccomando (anche se è presto ancora per dirtelo) riportaci un mucchio di foto del viaggio di nozze in America :love:
:ciao: AUGURI :ciao:
sisi ma nn ce l'ha fatta... ma hai sentito perchè? non voleva tradire il suo vero amore.... la pesca :|:
e secondo lui ci si dovrebbe credere :|:
e magari non ha mai preso manco un salmerino
cercava solo scuse.... Però un po' è vero, se la tua passione prende troppo tempo la moglie finisce per odiarla :asd:
per questo mia moglie avrà come requisito principalel'amore per le moto :asd:
Fra, in che guaio ti sei cacciato?? :rotolol:
Comunque complimenti!! :wink:
Ci inviti alle nozze? :ole:
Grazie Nikos...grazie a tutti :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da nikos
Certo...che vi invito .... :birra: :birra:
Peggio di un guaio...però sento che è il momento giusto :sisi:
:asd: inviti gli hwzisti ( o hwzenniani ? :asd: ) sarebbe bello sai ? :ole: :birra: :asd:
hardwarezone, quindi centerzonisti starebbe bene ma suona troppo come jihadisti, non siamo guerriglieri.
enniani non l'ho mai sentito, esiste?
forse è meglio centerzoniani, razza di spammer proveniente dal pianeta hardwarezone :asd: :asd: :asd: