magari hai manomesso il QFT :sac: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Visualizzazione Stampabile
magari hai manomesso il QFT :sac: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
il fatto che l'edit sia dopo il mio post fa fede :read:Citazione:
Originariamente Scritto da Ryder
ora basta OT, questo è il topic del matrimonio di fra.
Se tu che mi hai modificato il post nel quote :bad:
Saggio suggerimento :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
direi che dopo la spammata da record, si può chiudere...se Ab è d'accordo ovviamente :wink:
deve ancora annunciare la data :DCitazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
se caso lo chiudete e poi quando te lo chiede lo riaprite così fa un post con la data, poi chiudete definitavemente e posterà le foto del matrimonio in un nuovo topic :D
giusto manca la cosa + importante...la data ufficiale..
E gli admin non ci sono quindi spam rulez :asd:
Raga teniamolo aperto fino all'ufficialità della data, ovviamnete senza spammare :asd:
Entro Settembre sarò la data ufficiale :lol: :lol:
ehi vado un attimo al mare e cosa trovo?? :shock: :shock: :shock:
AUGURI VIVISSIMI!!! :ok: :ok:
ti sistemi eh vecio :lol:
Grazie R4z3R......visto che sorpresa :birra:Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R
Mi fa piacere un sacco, stavo proprio parlando con un mio amico l'altro giorno degli amori che sbocciano in vacanza e poi magari proseguono anche a casa ma questo batte tutto..
Davvero fantastico avere una persona con cui si vuole condividere quanto ci sia di bello nella vita, sono davvero contentissimo per te fra...
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Alla tua salute e lunga vita ai futuri sposi..felicitazioni anche alla signora da parte mia :ok:
Grazie..molto carino da parte tua :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R
Ci stiamo organizzando pian pianino, fine settembre iniziano i lavori di ristrutturazione della casa :D
La futura Signora è al settimo cielo :asd:
Ma quand'è ke la fai registrare al forum? :asd:
Cercherò di convincerla (anche se sarà difficile :asd: ) a iscriversi :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14