In questo periodo in assoluto (oltre al solito lavoro che scarseggia) mi stanno facendo girare le pelotas tutti quelli che si stupiscono nel vedere che, uno dopo l'altro, tutti i partiti/politici si stanno facendo indagare per schifo di qua e schifo di là, in Italia siamo proprio dormienti...questi per 20-30 anni hanno rubato sotto i nostri nasi e solo adesso iniziano VERE inchieste e quant'altro. La Lega Merd, il Trota analfabeta da 10.000€/mese e compagnia bella sono solo l'inizio, sti politicanti (ma TUTTI, perché adesso pure Vendola è stra-indagato a quanto pare) devono cominciare a vedere in faccia la realtà come fanno gli operai tutti i giorni. Il Super Mario dovrebbe, oltre che aggiungere tasse su tasse, scambiare gli stipendi dei parlamentari con quelli dei dipendenti delle piccole, medie e grandi imprese, perché non è veramente concepibile che questi PIU' c'hanno e PIU' rubano, altro che "pulizia". E' brutto pensarlo e peggio ancora dirlo, ma io certe volte penso che l'unica soluzione sia riaprire i "forni", a buon intenditor poche parole.