Visualizzazione Stampabile
-
Ho passato la notte sotto la doccia, dopo aver tinto i capelli con un pò di viola rimasto dalla tintura scorsa. Il viola se n'era andato ed ero rimasto biondo (ossigenato), adesso o i capelli bicolore, viola davanti (messo appunto ieri notte), giallo il resto :433: :diablo: :bir: :love:
-
Citazione:
Ho passato la notte sotto la doccia, dopo aver tinto i capelli con un pò di viola rimasto dalla tintura scorsa. Il viola se n'era andato ed ero rimasto biondo (ossigenato), adesso o i capelli bicolore, viola davanti (messo appunto ieri notte), giallo il resto :433: :diablo: :bir: :love:
Poveri capelli:324::324: dai che se continui così una bandiera di una nazione si fa:rotol: , lo dico io per te:asd: hai fatto mille messaggi:inchino::inchino:
-
-
-
-
-
che guerra agguerrita :asd:
-
:love: ho vinto :inchino::asd:
-
notte raga :ciao: si riparte x l'uni doma :doh::muro:
:read::ciao::sisi::figo::ok::ok::ok::old::ahah: :did: :429:
-
notte, fra 5 ore mi devo rialzare:skept::nono::zzz::muro::muro::ciao::401:: zzz:
-
Non solo scopro che non posso andare a scuola, ma anche che ho vinto:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino: :inchino::inchino::inchino::inchino:
-
per quale oscuro motivo non sei potuto andare a scuola? :nono: :lol2:
-
-
notte, forse avrò di nuovo quello che andy ha definito "paraculaggine":look::figo:
-
Ho vinto di nuovo, ormai è troppo facile:figo::figo:
Comunque notte:zzz: