Notte foro, dalla prossima settimana squall sarà sempre vincitore, lascuola sta finendo e io dormirò di emno, muahahahhahahahahahahaha:asd:
Cmq oggi mi battono adexxx e poi Kamicia
Visualizzazione Stampabile
Notte foro, dalla prossima settimana squall sarà sempre vincitore, lascuola sta finendo e io dormirò di emno, muahahahhahahahahahahaha:asd:
Cmq oggi mi battono adexxx e poi Kamicia
notte:coffe:
:zzz: NOTTE :zzz:
:31:
no, sbagliato ordine squall :sac:
:rotolol:
quando finisce la scuola comincierai a perdere, ti basta guardare le pagine dietro :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da squall9218 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
appunto guarda le pagine quando ho cominciato a partecipare anche io:inchino::inchino:(non era ancora iniziata la scuola) e l'orario dove dicevo notte era sempre 5:59:sisi:
Quindi perderai lo stesso:asd:
:figo::figo::figo::figo::figo::figo::figo:
E ke gusto c'è a postare alle 5:59 facendo la gara???
prima delle 5:59 puoi fare battutine, ma questo è spam:asd:, cmq c'è il gusto di vincere:asd:
:nono: lo spirito della gara non deve essere messo in quest'ottica :bad: fino alle 6 e oltreeee :did: :asd:
This is Spartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:
ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=LCn8BZV2W1Q&[/youtube]
p.s.: sono io il pazzo nel video
M a che :lol::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ah ah::ahah::ahah::ahah:
nVegeth alla fine del video dovevi fare quel rumore che odio e che non si sa cosa è, e non quell'urlo da pazzo, cmq sei stato poco violento e poco convincienteè più un this is Atene:lol:
Notte:324::324::324:
:old: