Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Mi sono svegliato 1 ora fa:sisi:
... si squall, ma ormai lo sappiamo che ti gratti le pa**e dalla mattina alla sera :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
scherzo eh :did::asd::lol2:
-
Citazione:
... si squall, ma ormai lo sappiamo che ti gratti le pa**e dalla mattina alla sera :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
:asd: :asd:
-
Citazione:
è il mio hobby ormai:asd: come quello di ownarti in questa gara:did:
-
-
senti nandos, ma che vuoi? cosa hai contro chi non fa na pippa tutto il giorno??:rotolol::rotolol::rotolol::rotolol:
mi potrei offendere è:old:
-
sèsè :asd: ... che bello il mio nuovo avatar :rotolol::pazzo::love::inchino::pazzo::asd:
-
-
:lol2::lol2::lol2:povero illuso :asd::asd:
Vabbè và, mi sa che vado a nanna, domani si ritorna in uni ... notte raga, statemi bene sta settimana :ok::ciao::ciao::ok:
@Squall: :did:[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]:did:
-
-
-
-
:pazzo::pazzo::pazzo: pAzZo :asd:
-
Ma no che dormo poco generalmente... certo oggi meno del solito ma non è grave (credo).
-
Telescopio in arrivo, domani parte la spedizione. Giusto giusto per le vacanze di natale, perciò ritornerò a perdere ore e ore di sonno come ai vecchi tempi :old: :324: :asd:
-
Io ho Spento il pc ma mi sono addormentato alle 5(avrei perso ma di poco)
nVege finalmente, è da un pò che facevi il loser:did:
Nando io dovrei dire a te [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]dato che tu vai all'uni e studi e io bello bello a (come dici tu:asd:) grattarmi le palle:asd: