Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
nVegeth oggi sei il fav orito di oggi, vdi che ho organizzato una bisca e scommesso su di te, mi raccomando fatti valere
Amico mio mi dispiace per te ma hai perso la scommessa, nVegeth non ha vinto. Per il risarcimento della scommessa passa da me che ne parliamo :asd:
Una cosa : :did:
Notte A Tutti :ciao:
:zzz::zzz::zzz::zzz:
Andrea
-
-
-
basta sfidarlo che lui si mette l'allarme sul cellulare per stare qui alle 5 e 59... ovviamente scherzo... notte vege, e buongiorno forum... per me la notte non è arrivata per niente oggi :asd:
-
Andrea una cosa: :did::did::sac:
Io sapevo che nVegeth ritornava, ma cmq è finita, ormai non avete speranza, è finita lòa scuola e con quella la vostra unica speranza di vittoria, devo regolarmi bene con l'orario del foro e postare alle 5:59:59, ma va 4 minuti precisi avanti?o 3 minuti e qualche secondo, sto dettaglio potrebbe rovinarmi:sisi:
-
Citazione:
basta sfidarlo che lui si mette l'allarme sul cellulare per stare qui alle 5 e 59... ovviamente scherzo... notte vege, e buongiorno forum... per me la notte non è arrivata per niente oggi :asd:
:ciao: Sono passato di qua dopo un'oretta di Luna e prima di andare a far la doccia...sotto la quale son rimasto fino alle 06:40 :433: :smoke:
In realtà avevo anche voglia del ritorno alla vittoria dopo l'affronto di squall che ha osato chiamarmi looser :asd:
-
Notte(oggi carburo e domani vi disintegro)
FORZA ANDREA
Attento a nVegeth che è smepre all'agguato, ma non sottovalutare nando(vabbè lui è scarso:asd:):ciao::ciao:
-
ok tomtom installato, posso andare :asd:
notte raga
@squall: se io sono scarso, tu sei niente :did: :diablo::pazzo::did::did::rotolol::asd:
-
-
-
-
che scarsi, vincono e poi vanno a dormire :nono: ... kami, insegnagli l'arte a sti regazzini :did:
-
forse stasera partecipo pure io:bravo:
-
-
naaa niete sfida, notte foro :zzz::zzz: