Ognuno di noi ha uno scopo nella vita. Anzi, le donne hanno uno scopo, gli uomini una scopa.
Visualizzazione Stampabile
Ognuno di noi ha uno scopo nella vita. Anzi, le donne hanno uno scopo, gli uomini una scopa.
Giorno :asd:
Chi non muore si rivede :ciao:Citazione:
Originariamente Scritto da darek. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Come hai fatto a capire :shock:Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:rotolol::rotolol::rotolol:
Naaa è tornato darek:asd: anno nuovo vita vecchia:asd:
:did: vi siete dati da fare stanotte eh :asd:
1) Era per scherzare, in quanto prima Kam aveva detto che noi alle 6 e 30 eravamo con la bava alla bocca a dormireCitazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
2) Io non partecipo più alla gara da diversi giorni, ho abbandonato la gara
Ma noo! Se volevi ownare computerboy dovevi rispondergli con un "si." determinato, secco e freddo come la morte :figo:Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Beh normalmente è così... quando faccio mattina alle 6 e 5 minuti ci sono solo io sul foro... quindi do una controllata alle nuove discussioni e poi mi guardo un film magari... oppure esco e vado a fare colazione al bar appena aperto...
Doccia poi letto. Notte :ciao:
notte :ciao:
Finito, notte :ciao:Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:look:
:cry: annunciamo la morte delle notti di squall, sperando che possa ritornare durante la scuola :asd:
no, non va a scuola per vincere la gara :sisi: