Squall Squall Squall.... mi hai deluso, mi hai deluso profondamente :324: posso capire che perdi contro di me.... grade maestro ma non con quello li, no con nVegeth. Che delusione Che delusione :nono:
Visualizzazione Stampabile
Squall Squall Squall.... mi hai deluso, mi hai deluso profondamente :324: posso capire che perdi contro di me.... grade maestro ma non con quello li, no con nVegeth. Che delusione Che delusione :nono:
Quello li a chi? Ma come ti permetti :sac: :diablo:
dobbiamo fondare un'associazione anti squall u_u
Notte :wink:
Problemi tu ? ne prliamo con calma se vuoi :bang:
Io ho molta stima in Squall, anche se è......... è l'unico che può battermi, e sottolinelo l'unico. :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da gagohulio [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Andrea è saggio,non come quei 2 n00b di Gago e di nVege
eh si certo... e poi alle 6 e mezza o giu di li resto solo io sul foro perchè state tutti con una bolla di bava alla bocca :asd:
Ke uomini... :ahah:
io sono un UOMO e sono il più piccolo con Andrea(anche lui UOMO dato che è sveglio):diablo::diablo::323:
Antonio ha detto tutto :ok:
Kam una cosa : io posso rimanere sveglio per 7notti e 7giorni :asd:
Kam dove sei ? YU-HUU sei ancora sveglio ?
sei gia andato a letto ??!?? dorimi ??!??
Spoiler:
Spoiler:
:rotolol: :rotolol: :rotolol:
:rotolol::rotolol::rotolol::rotolol::rotolol: :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: :lol::lol::lol::lol: :416::416: :lolt::lolt::lolt: Kam io non me la tenevo:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
EDIT : ho quotato anche la seocnda parte del messagio che rpima non c'era ma che dopo ha aggiunto Andrea,:lol:
Spoiler:
RI-EDIT più ci penso più mi viene da ridere, grande battuta Andrea:lawn:
Oh ma qua c'è gente che arriva dal nulla e vuole comandare, ma che stiamo scherzando? Oooh :pazzo: :asd:
:skept: io ho una vita da vivere qua... :skept:
ma sei impazzito? :433::433::433:Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Lo scopo della tua vita è vincere una gara di insonnia e sbeffeggiare gli altri? :doh::doh::doh: