:figo::31::figo::sisi::figo::31::figo:
Visualizzazione Stampabile
:figo::31::figo::sisi::figo::31::figo:
:434: 5:55 :434: non ci posso credere........ :433:Citazione:
Originariamente Scritto da maxim4121993 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ma guarda te oh, sempre svegli stanno :asd:
:asd: hehe vedi Nandone che quando voglio owno :figo:, cmq vediamo i prossimi giorni, oggi dopo mi sono addormentato persino nel bus :look:
maxim ti odio:bad::bad::bad::bad::bad:
io invece ti ammiro :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:433::433::433::433::433::433:
voglio vedere te a rimanere sveglio fino alle 6 e cercare di svegliarsi la mattina appresso :did:Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
no grazie :433:Citazione:
Originariamente Scritto da NikxoTGM [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ma vedete che è palese che maxim si è svegliato prima per andare a scuola e ne ha approfittato per postare e farsi lo sborone, lui era riposato quando ha postato:asd:
appunto, io sono stato fino alle 4 a giocare a crayon physics:rotolol:
:zzz:
cos'è una sfida volete che posti anche alle 4 ? e poi alle 6 ? :doh:
Ok. Allora, devi postare alle 2:54, alle 3:43, alle 4:59 e alle 06:18.
mi dispiace ma oggi non posso, che ho la febre, e una brutta nfluenza quindi vado a dormire, invece un'altro giorno lo farò :did:, e quando lo faro voi sarete tutti ownati e mi proclamerete re e sovrano di quasta gara :read::figo: