Max sei proprio sicuro di volere lo scontro all'ultimo sangue? (posso sempre bannarti giusto il tempo di vincere la gara, oppure potrei chiudere la discussione così vince solo lo staff :look:).
Sicuro sicuro sicuro? :lol2:
Visualizzazione Stampabile
Max sei proprio sicuro di volere lo scontro all'ultimo sangue? (posso sempre bannarti giusto il tempo di vincere la gara, oppure potrei chiudere la discussione così vince solo lo staff :look:).
Sicuro sicuro sicuro? :lol2:
io ci sono....ancora x un po...ma ci sono :coffe:
bonci bonci ba ba baun! ti piace vincere facile è? :ahah:Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Spoiler:
:zzz:
:31: "Stiamo lavorando per voi" funziona ancora? :zzz:
notte gente :ciao:
:pig:
:read:
Ecco questa è la risposta di uno che ha paura dell'own :asd: cmq non posso partecipare in questi giorni causa febre :nono:Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
tutte scuse:read:
secondo me è rimasto traumatizzato...dall'ultima nottata passata in bianco :did:
ma quali scuse vorrei vedere te avere la febre piu bastarda al mondo la 37,3 che nello stesso tempo ha caldo e freddo e mal di testa e non sai cosa fare oltre a dormire :bad:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
cosa fare...ficcarsi su x il cu** una bella tachipirina da 1000 :did:
e magari utilizzando qst:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ti assicuro ke non sentirai nnt :did: :did:
:look: no comment :look:
:lol2: :lol2: :asd: :asd: :rol: :rol: :rotolol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da maxim4121993 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
passata la febbre? :did: