Eh beh, si sente che ho perso 30 kg :asd:
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Eh beh, si sente che ho perso 30 kg :asd:
Spoiler:
Grande Nando :inchino: :inchino: :inchino:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ragà, beccatevi questa...:asd: Il mio look negli ultimi 3 mesi e mezzo:
Spoiler:
meglio cambiare nè? :asd:
:figo::figo::figo::figo::figo::figo: very nice men in this forum :asd:
Sembri uscito da un cartone animato giapponese :sisi:
Directly from FACCIALIBRO :asd: :rotolol:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Cooool :figo:
EDIT: canottiera e barba incolta rulezzZ
.::NeO::.
Ecco la mia!!!!
Nerd is FTW!
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:smoke:
daniele :rotolol: :lol: nerd dentro :asd: ... vabbe ma ce l'abbiamo un pò tutti qui :asd: ... MURLOOOCCCCC aspettiamo ancora te :asd::did::did:
no no io sono un poser allo stato brado...essendo l'eletto, chi c'è più poser di Neo?? :sac:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:asd:
Murloc è troppo brutto, infatti preferisce mettere un banco di ram oem in primo piano invece della sua faccia...manco su facebook si fa vedere... :nono:
Quoto
Murloc o è troppo brutto o ha qualche difetto da nascondere :doh: :asd:
30 kg sn parecchi...complimenti!!Citazione:
mi chiedo quanto facevi prima visto che dopo un tale calo sei ancora (come si dice dalle nostre parti) "bejo pasciuto!"
:asd: ora faccio 98 prima 125 e rotti quasi :lol: perciò ora mi sento un leone e devo ancora togliere na 20ina :sisi::evil::evil::ahah::433::323::asd: :cav:
nandos vieni a trovarmi a milano e ti vieni ad allenare con me :wink:
vediamo un pò, non sarebbe una brutta idea :asd: ... cmq credo che dopo i primi appelli mi darò un pò alla palestra dell'univ :sisi: ... mi serve mettere su muscoli e perdere qualche altro chiletto :did: :asd:
Il miglior modo per perdere peso? Lascia perdere mangiare poco, se hai fame non ci puoi fare nulla, sei giovanissimo e studi quindi hai bisogno di calorie: quindi lavoro fisico a manetta, aerobica, corsa, nuoto, bici, tutta roba dove sudi da morire :love::love::love::love:
ci sarebbe un'altra attività fisica che si pratica molto nelle università italiane, precisamente la sera a casa e fa sudare anche più che andare in palestra... ti consiglierei quella...