la satta è troppo la copia della canalis (che non sopporto quando parla)...secondo me la velina più bella mai apparsa su striscia è la giorgia palmas!!![]()
Cristina Buccino - Gianna Nenna
Federica Nargi - Gianna Nenna
Costanza Caracciolo - Federica Nargi
Costanza Caracciolo - Cristina Buccino
Altre
la satta è troppo la copia della canalis (che non sopporto quando parla)...secondo me la velina più bella mai apparsa su striscia è la giorgia palmas!!![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Inserito il sondaggio.
Secondo me Canalis - Barolo è tra le migliori coppie su quel bancone.
Almeno sino a quando Giorgia non ha deciso di rifarsi il seno.
Canalis secondo me sopravvalutata sia per bellezza che per capacità, Melissa Satta è già più bella, ma il suo quoziente intellettivo sembra sotto lo zero.
:-)
Aggiornamento:
Gianna Nenna non è tra le finaliste.
Rimane invece Costanza Caracciolo, anche se su internet si dice che la nuova coppia sia composta da Federica Nargi e Sarah Nile.
Da stasera Costanza Caracciolo e Federica Nargi, sono sono in coppia per le fasi finali del concorso, il che significa che vinceranno loro e che io ho indovinato :-)
Niente da fare sono nettamente superiore come scovatore di personaggi :-D
voi tutti sulla Nargi (per carità bellissima), ma io non riesco a togliermi dalla testa l'altra mora, la Buccino...
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
...boh...sarò io che quando mi fisso...
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Vallette, veline, letterine, belli sti topic... peccato che poi i commenti debbano essere "moderati" e "non scurrili"
EDITO x tornare in topic...
Secondo me vince la mora romana... le bionde non ce n'è una ke mi piace sinceramente... la mia preferita è stata eliminata tempo fa :D
Hanno vinto Federica Nargi e Costanza Caracciolo e ho appena scoperto che la Nargi abita al palazzo affianco al mio![]()
Davvero? Allora dici la via :-D
Almeno questo è quello che afferma il barista, a prova di ciò che ha preso la patente all'autoscuola qui sotto![]()