ma figurati, avevo solo piacere di raccontarti la mia esperienza da "alcolista anonimo"
E cmq sì, confermo, per pochissimo ero andato fuori, ma mi sono lamentato sai perché? perché appunto invece di spassarcela, siamo dovuti rientrare perché ormai era tardi...questo m'ha fatto rosicare, tu insomma capirai...cavolo sono dovuto rientrare a casa che avevo l'euforia di un esaltato, e tuttavia non potevo far altro che andare a dormire
Cmq avete dei vizietti niente male tu e Nandos, complimenti!Io ad esempio un periodo avevo preso a farmi un goccio di sambuca ad ogni fine pranzo...poi però mi ha stufato. Ma sapete che vi dico? Devo provare a "partire di capa" e poi mettermi a giocare a...boh...Crysis per esempio...sai che roba...MAXIMUM DRUNK mi dirà la nanotuta...però stendi i nemici che è una bellezza imho
...oppure ancora dovrei provare a giocarci a calcetto in questo stato (cosa che col gruppo contiamo di fare prima o poi
).

...oppure ancora dovrei provare a giocarci a calcetto in questo stato (cosa che col gruppo contiamo di fare prima o poi
).