+ buona allora :D
+ buona allora :D
pizza homemade rulez!
mi raccomando accompagnala con ottima birra.....![]()
beviti una bella SPATEN....![]()
![]()
![]()
[img]http://www.beverlywine.com/images2/Spaten.jpg[/img]
no è da un po' che bevo solo birre torbide di frumento!
a pranzo ho mangiato pasta con pancetta e mascarpone, per cena crostata di mele.
azzo.. leggero sempre a pranzo eh?Originariamente Scritto da Murloc
![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Murloc è il re della panza!![]()
spettacolo questa pasta... io oggi invece ho mangiato fettucine con panna e prosciutto di parmaOriginariamente Scritto da Murloc
PC 1: AMD 3800+ | Asus A8N SLI Deluxe | 2GB Corsair |2x120 GB Raid0 + 200 GB | Gainward 6800 Ultra | Enermax Coolergiant 600W | Cooler Master Stacker
PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W
Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo
mangio pure io quelle, è anche buona la variante panna + salmone affumicato![]()
poi non manca la pasta al ragù con più ragù che pasta.
o petti di pollo e tagliatelle con salsa porcini, panna e cipolle,
oppure insuperabile il risotto al tartufo, è da tanto che non mangio qualcosa al tartufo, ma il sapore di questo fungo è ancora chiarissimo nella mia mente, indescrivibile e indimenticabile.![]()
![]()
olio al tartufo, lo userei come spray per la bocca![]()
io sono drogato di funghetti![]()
![]()
i porcini...
metti in bocca un pezzo bello grosso, senti la sua carnosità, il fantastico sapore, e masticandolo si ha quella bella sensazione che si ha anche con un bel pezzo di carne succuolento.....
Originariamente Scritto da Murloc
![]()
![]()
sei proprio drogato allora
![]()
![]()
oggi ho mangiato una zuppetta di cozze e calamari....![]()
oggi Pizza e profitteroles bianchi![]()
per pranzo pasta con peperoni tritati (il solito ajvar che si mangia con tutto) e tonno rio mare, per cena mangerò o carciofi con pane salame formaggio prosciutto sottoaceti oppure pane salame formaggio prosciutto sottoaceti.