Ancora non mi avete detto ke ha di speciale sta discussione!!?
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
ma lolecco cosa ha di speciale
che si può dire di tutto e stare un pò in compagnia parlando di tutto, nei limiti del regolamento, una parte di svago totale per accomunare gli user della community nel miglior modo possibile ... nikxo non ci pensare e posta tranquillamente , il bello è proprio che non c'è nessuno scopo :D
io mi sa che mi compro la prius
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
trallallero trallallààà e oggi sn 50euro di riparazione![]()
ragazzi che delusione il martini senza l'arancio e soprattutto le donne e gli amici che si fanno i corni a vicenda![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Che palle uscire il sabato sera sapendo che Lei non c'e'...
ma nn era stata chiusa sta discussione...la trovo (come direbbe murloc) inutile come un culo senza buco...
vabè almeno sostituisce la chat box..
che settimanasta uni me sta a distrugge, e pensare che ho appena iniziato
... oggi poi, incredibile, dovunque giravi l'occhio ci stava na "cavallona"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che è!!!!
![]()
harem è la parola giusta![]()
tra di noi all'unisa diciamo che si deve camminare con il
Spoiler:![]()
![]()
![]()
ormai è una cosa bestiale, e nell'auditorio ne abbiamo anche parecchie![]()