Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dailyrando.....!!!
I Suv a me piacciono,ma preferisco una coupè sportiva....poi se uno vuole un'auto grande da famiglia si prende una monovolume o una SW,altrimenti un furgone.... :sisi:
Poi nelle strade delle città italiane è quasi impossibile circolare....Al contrario delle strade USA :sac:
-
sì infatti, quando vado in italia, al nord c'è sempre traffico e colonne attorno a milano, in sicilia (dove sono stato) nei paesi più piccoli invece ci sono auto posteggiate su tutti i marciapiedi nelle vie strette e pure negli incroci. In autostrada e simili in sicilia invece non trovi nessuno :lol:
-
anche io odio le donne in giro con il suv.... povero marito.... spera sempre che il suv entri sano in garage.... :asd:
-
se un marito da in mano il suv alla moglie significa che ha talmente tanti soldi che nn gliene frega niente della macchina e poi avrà sicuramente un garage doppio o triplo... :asd:
-
ma anche il marito che compra il suv non va bene, nono.
Tipiche le donne col cayenne, quelle hanno il marito coi soldi.
-
lasciatemi stare le donne col suv, che avrei una serie di insulti al loro indirizzo per tutte le volte che hanno tentato di passarmi sopra quando ero in motorino che inizia a piacenza e finisce a palermo..
ragazzi.. mi sono innamorato.. e il mio oggetto d'amore si chiama Fiesta ST :love:
-
ma no, è un bidone... :asd:
-
mah, i fari anteriori non mi ispirano molto come forma.
Poi personalmente non amo le ford, ma sono considerazioni personali :D
-
La Ford ST non è malvagia :sisi: a me piace...
-
già è meglio di molte altre :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nasa
ma no, è un bidone... :asd:
mica tanto.. la ha presa un mio amico.. buon telaio, buon assetto (e comunque, se necessario eibach rulez :D ) e buon motore.. piccola e soprattutto carina.. e poi corre.. :love: duemila 150cv su 1090kg di macchina..
-
esteticamente bella... ma non prenderei mai una ford.... :asd: :lol:
-
va che la meccanica ford nn è male!
il discorso è che nn prenderei mai una fiesta! :asd:
-
la meccanica no,il resto si!
-
La Ford oramai è fallita nella gestione dei marchi :rolleyes: ...Aveva un sacco di marchi una volta, ha venduto Aston Martin, Volvo (mi pare) Jaguar e Land Rover (quest'ultime 2 prese proprio in questo periodo dagli indiani della...TATA :look: )