La Ford è in crisi...Così come lo è stata la fiat un pò di tempo fa...non se ne vedono nemmeno molti in giro di nuovi modelli...L'unica è la nuova mondeo :sisi:cmq Frank comprati un'alfa Mi.To :sisi:
Visualizzazione Stampabile
La Ford è in crisi...Così come lo è stata la fiat un pò di tempo fa...non se ne vedono nemmeno molti in giro di nuovi modelli...L'unica è la nuova mondeo :sisi:cmq Frank comprati un'alfa Mi.To :sisi:
sì infatti, non è visibile, sono poche, poca pubblicità, scarsa fiducia.
La fiat a un certo punto si è rifatta e adesso le fiat dopo-rinascita sono ovunque e frequenti :sisi:
ha bisogno di fare una svolta e se va bene buon per loro, se va male amen, un gruppo automobilistico in meno :lol:
la fiat si è ripresa...facendo modelli di qualità....cmq le punto vecchie che facevano proprio schifo nelle mie zone erano onnipresenti...personalmente meglio un triciciclo della punto vecchi :sisi: :asd:
quella vecchia la trovi solo in italia nei posti più campagnoli ormai, insieme agli ape :asd: :asd:
il mitico ape car :inchino: ( meglio se truccato, come fanno gli anziani della mia zona :asd: , i 50cc portati a 125cc :rotolol: )
[img]http://www.vtl.piaggio.com/img/cross_still.jpg[/img]
odio i vecchi con l'ape!
mi viene voglia di schiacciarli contro il muro alla prima curva! :asd:
x la volvo non mi risulta che era della ford e come marchi ha venduto anche la kia.Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth
si.. e chi la paga? :wink: e comunque non mi piace moltissimoCitazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
a me nn piace per niente... :sisi:
tutto merito di Lapo.... :sac: :asd: :rotolol:
neanche a me...Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90
ho i gusti complicati :D
A me piace....
ovvio i gusti sono personali.. vi dirò quando la vedrò dal vivo che ne penso.. :wink:
mi associo :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos
scaricate il mio fantastico screensaver :D