Vabbeh ma con la macchina è troppo semplice. :did:Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
Vabbeh ma con la macchina è troppo semplice. :did:Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ma nn era stata chiusa sta discussione...la trovo (come direbbe murloc) inutile come un culo senza buco...:rotolol::rotolol::rotolol:
vabè almeno sostituisce la chat box..
Silence! I kill you!! :lol2::lol2:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]Citazione:
Originariamente Scritto da Palaz N.C. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
che settimana :shock: sta uni me sta a distrugge, e pensare che ho appena iniziato :rotolol: ... oggi poi, incredibile, dovunque giravi l'occhio ci stava na "cavallona" :lol2: :lol2: :topa: :asd: :asd: :asd: ma che è!!!! :did:
università=harem:asd:
non a ingegneria purtroppo :401::401::401:Citazione:
Originariamente Scritto da andy84 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Cmq nando è una presa a bene arrivare in uni e vedersi passare di fianco un paio di sventole hehehehe.........:inchino:
harem è la parola giusta :lol2: :lol2: tra di noi all'unisa diciamo che si deve camminare con il:asd: :lol: :topa: :lol2:Spoiler:
ormai è una cosa bestiale, e nell'auditorio ne abbiamo anche parecchie :did:
Beh anche da me c'è poco e niente, anche se quest'anno devo dire che se ne vedono delle belle:asd:, ma a biologia e sopratutto a lettere ed economia, altro che porcellometro:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
eh caro computer boy si vede che non sei mai stato a vedere qualche lezione di ingegneria gestionale :asd:
a zi so tutte racchie in confronto alla prima scelta di economia.......:love::love::love:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
no no da me ci stanno di quelle cavalle :asd:
però si ...economia è n'altra storia...e d'altronde si sa che la bellezza non va a braccetto con l'intelligenza :did:
le migliri nelle facoltà umanistiche...altro che le ingegnere nerde...!!!
Approposito di topa: ieri ho giocato a Patapon su PSP e con mia grande sorpresa ho scoperto che anche i Patapon hanno iniziato il loro viaggio solo per trovare QUELLA COSA! :lol2::lol2:
ooo :shock: ma stiamo quasi a 1000 utenti :did: :asd:, bisognerà festeggiare :wink: