Visualizzazione Stampabile
-
OT:
E infatti è prp quello, adesso ne ho montato uno provvisorio di franco, un 500W oem, e funziona tutto. Ho rimesso la ati adesso, così non lo carico troppo al lan party di stasera, così non si fonde di nuovo :asd:
Solo che adesso fa uno strano rumore con questo ali, la ventola è rumorosa e quando collego il cavo lan alla porta ethernet fa uno strano fischio che poi si toglie dopo un paio di minuti ... forse è l'ali ancora piu scarso :sisi:
Comunque adesso vedo un pò, mi prendo un titan da franco o vedo che ha da offrirmi franknos :ok:
-
Porca tr01@ :shock:
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=JajvkPWZeDU&feature=related[/YOUTUBE]
-
Prima che Liquid_Cooling venga a sfoggiare il fatto che mi ha battuto al lan party :asd: ( t'ho fregato vik :rotolol:) metto già le foto della rivincita :asd: (scusate per le volgarità presenti :lol:
Rivincita 1
Rivincita 2 :asd:
:lol:
-
Vedo che avete anche una TRO1A :asd:
-
Citazione:
Prima che Liquid_Cooling venga a sfoggiare il fatto che mi ha battuto al lan party :asd: ( t'ho fregato vik :rotolol:) metto già le foto della rivincita :asd:
(scusate per le volgarità presenti :lol:
Rivincita 1
Rivincita 2 :asd:
:lol:
grazieee stava giocando MMMariiooo stavo a -5!!!
xò Nando le ha prese di brutto guardate
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Citazione:
OT:
E infatti è prp quello, adesso ne ho montato uno provvisorio di franco, un 500W oem, e funziona tutto. Ho rimesso la ati adesso, così non lo carico troppo al lan party di stasera, così non si fonde di nuovo :asd:
Solo che adesso fa uno strano rumore con questo ali, la ventola è rumorosa e quando collego il cavo lan alla porta ethernet fa uno strano fischio che poi si toglie dopo un paio di minuti ... forse è l'ali ancora piu scarso :sisi:
Comunque adesso vedo un pò, mi prendo un titan da franco o vedo che ha da offrirmi franknos :ok:
hai pvt nandos x un psu da 750w a poco prezzo :figo:
-
come cerca di appararsi eh :rotolol:
-
TESTIMONTI!! mhahuahuahauhahuahauhahuahauh
-
testiMONTI, si, come no :rotolol:
-
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooool
testimoniiiiiiiii*
HHHH
-
:rotolol: te stai "ingrippando" fratè :asd:
-
no si dice....Fratè stai CROMATO lool
-
vabbe tu stai LAPPATO :asd:
-
-
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=KGIuo5lecgo[/YOUTUBE]
:asd:
song di CO
-
Saalve. Sto per portare il mio E6750 da un amico malato di overclock . Vediamo se riesce a portarlo oltre 4GHz :323: