cosaaaaa avete contro la tecktonic, la grappa e il mio status?? :look:
io ogni tanto faccio due passi, ma non sono truzzo a quella maniera..vesto sempre jeans e camicia, insomma uno di stilez (col martini in mano sempre)
:did:
Visualizzazione Stampabile
cosaaaaa avete contro la tecktonic, la grappa e il mio status?? :look:
io ogni tanto faccio due passi, ma non sono truzzo a quella maniera..vesto sempre jeans e camicia, insomma uno di stilez (col martini in mano sempre)
:did:
zitto che io ho il copyright sul martini in mano :did:
soprattutto dopo la mezzanotte :asd:
solo dopo mezzanotte? e perchè mai relegare questo piacere solo in certe ore? tutto il giorno!!!:love:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
hehe oggi per la serie "bacco & mona, chi non ne gode, dio li bastona" ho già dato con "bacco", stasera vediam se..:wink:
:rotolol::rotolol::rotolol::rotolol::rotolol::roto lol::rotolol::rotolol:
farle trovare in auto 3 ferrero roche che lei scherzando ti aveva chiesto, 4 euro con mastercard, cocktail tu e lei 14 euro, con mastercard, farti beccare da solo con lei da 3 ragazze che vivono di gossip su di te e vedere i loro 3 musi a baccalà non ha prezzo.
ci sono cose che non puoi comprare, per tutto il resto c'è mastercard.
:ole:
:rotolol::rotolol::rotolol::rotolol:
grande adexxx :did:
:nono: che delusione, sto topic non è stato toccato, ERETICI :evil:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
eh? :asd:
lo ritocco iooooo........................ :asd:
occate un pò ragazziiiiiiiiiii
ciao piskelli io vado a matese, :did: , ci si sente lunedi
fate i bravi e andate a dormire presto
manco un cibalginadue for mi ha calmato il mal di denti, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
mentre vado a moddarlo xD
oddio :lol:
ot: oh, ma stasera?
:asd: stasera lo vedrai...bello compatto..stasera lan!! vieni su msn dopo!!
mi sa che stasera non vengo da nessuna parte, sembra che si è rotto l'alimentatore, ha fatto una scossa incredibile :cry: speriamo che non si è rotto nient'altro, proprio adesso che avevo cambiato vga :cry:
il psu non c'è la fatta a reggere la vga!!
è successo anche a mio cugino con la 9800gtx