ma ki se ne frega se sono ritoccate!!! mettetene quante + ne potete![]()
ma ki se ne frega se sono ritoccate!!! mettetene quante + ne potete![]()
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
un tributo alal migliore!
mamma mia e che bontà.......mi inchino a tanta bellezza
![]()
mamma mia che allupati![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
stanno un pò allupati
... finiamo di farli sfogare và
![]()
ero indeciso su Asus P5Q-E e Gigabyte Ud3r..dopo questa foto...
GIGABYTE!!!
![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
anche il bundle di XFX non è male
e neanche asus:
![]()
ma ste bonazze non avete kiesto le davano in omaggio col pc![]()
![]()
qnt costa la raga della xfx???
cmq adexx io mi allupo quando la vedo da vicino non per foto![]()