Se quelle fan schiantare dal ridere allora sono la Befana........
Se quelle fan schiantare dal ridere allora sono la Befana........
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
io non so se l'ho già scritta, oppure se l'ho letta qua, ma visto che siamo sotto le feste, e sopratutto perchè ogni volta che la penso mi faccio delle gran risate, la scrivo:
lui: "amore, vuoi del torrone?"
lei: "è duro?"
lui: "Si! ma ora mangiamo il torrone!"
![]()
TT Armour Full Tower | CORSAIR 750W | Gigabyte P35 DS3R | Intel Q6600 Step G0 @ 3ghz cooled by ZeroTherm Nirvana | SAPPHIRE HD4870 @ default | Ohwz REAPER 2 GB PC9200 DDR2 | Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series | Seagate 320gb X2 Raid 0
A babbo e figliolo scappa la pipì e si fermano in un busco.
Il bimbo prende, lo cava e finsce.
Nel frattempo vede il babbo che da 3 ore è alla disperata ricerca e gli dice:
Oh babbo un lo trovi?
Stà zitto figliolo! Dove mette le mani la tu mamma non si trova più niente!
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
- Dottoressa, c'è l'ho duro 24 ore al giorno, cosa mi può dare?
- Vitto, alloggio e mille euro al mese.
![]()
![]()
![]()
se vabbe
Un automobilista chiede ad un carabiniere: "Scusi qual è la via più breve per il cimitero?". Ed il carabiniere: "Alla prima curva che trova vada dritto"....
Un gruppo di spermatozoi marcia. All'improvviso, il spermatozoo guida si ferma:
- Fermi tutti! Tradimento! Culo!!!
![]()
![]()
![]()
io la sapevo così
Un gruppo di spermatozoi marcia. All'improvviso, il capo spermatozoo si ferma e grida: "siamo nella merda!!"![]()
TT Armour Full Tower | CORSAIR 750W | Gigabyte P35 DS3R | Intel Q6600 Step G0 @ 3ghz cooled by ZeroTherm Nirvana | SAPPHIRE HD4870 @ default | Ohwz REAPER 2 GB PC9200 DDR2 | Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series | Seagate 320gb X2 Raid 0
Sondaggio
Sono stati pubblicati i risultati di un recente sondaggio commissionato dalla FAO rivolto ai governi di tutto il mondo.
La domanda era: "Dite onestamente qual è la vostra opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo".
- gli europei non hanno capito cosa fosse la scarsità;
- gli africani non sapevano cosa fossero gli alimenti;
- gli americani hanno chiesto il significato di resto del mondo;
- i cinesi hanno chiesto delucidazioni sul significato di opinione;
- il governo Berlusconi sta ancora discutendo su cosa possa significare l'avverbio onestamente.
![]()
Ke stileeeee![]()
![]()
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
Allora ne scrivo un'altra
su una aereo ci sono: berlusconi, bush , il papa, un bambino
ad un certo un motore dell'aereo si rompe, ma sull'aereo ci sono solo 3 paracaduti.
bush ne prende uno e dice "io sono l'uomo più importante del mondo!" e si butta
berlusconi fa uguale ed esclama "io sono l'uomo più furbo del mondo!" e si butta
il papa si china verso il bambino e gli dice "l'ultimo prendilo tu, che sei un bambino"
e il bambino al papa: "sua santità non si preoccupi, l'uomo più furbo del mondo ha preso il mio zainetto!"
![]()