Ohuohu, ho scatenato l'inferno a quanto vedo :asd::asd:, ma seriamente arriviamo a 65 e poi chiudiamo e si gioca! FORZA... 90 non li raggiungeremo maiiii (si force quando saremo ai processori ottili :lol:...) FORZA superiori intervenite
Visualizzazione Stampabile
Ohuohu, ho scatenato l'inferno a quanto vedo :asd::asd:, ma seriamente arriviamo a 65 e poi chiudiamo e si gioca! FORZA... 90 non li raggiungeremo maiiii (si force quando saremo ai processori ottili :lol:...) FORZA superiori intervenite
I premi li ha Carlo, li ha montati e usati sul suo pc e li ha rivenduti :ahah:
Scherzi a parte del concorso se ne occupa lui in veste ufficiale, scof continua a seguire gli sviluppi quando può. Io mi astengo in quanto ho scritto il mio numero quando la tabella era vuota ma ora dopo tutto questo tempo l'avevo addirittura dimenticato.
Ma ora che arriviamo a 90 partecipanti scade la garanzia dei premi e carlo dovrá spolverarli...
i premi saranno i stessi??
la mia domanda è: quando riaggiornerete la classifica?credo ne mancano 10 almeno e si dovrebbe credo cacciare fire hurricane visto che è bannato a vita:asd:, e faccio anche la domanda che ha fatto liquid, che premi ci sono?
speriamo che si faccia un po' avanti, anche se ormai mi serve solo il mouse :)
ma faremo l'estrazione quando i premi saranno tutti obsoleti? :rotolol:
Citazione:
Originariamente Scritto da ...mat... [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:rotolol::rotolol:
vabbè, ma un mouse di ricambio serve sempre..
pensate, state giocando al più bell'FPS che abbiate mai visto, manca proprio mezz'ora di gioco
eeeeeee
eeeeeeeeeee
EEEEEEEEEEEEE
vi si rompe il mouse e nn ne avete uno di ricambio
cosa fate? LOL
mi unisco al coro...si può procedere con l'estrazione...:diablo:
Ma e roba di un anno fa . :?:
dai, veramente carlo, vediamo chi esce e via :sisi:
Comunque non si sono svalutati molto quei pezzi :323:
quando esce l'i5 il nirvana non lo vorrà più nessuno, il mouse e il raffreddanotebook però non calano vero:sisi::sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Allora, facciamo questa estrazione ? :asd: