infatti...il nirvana lo prenderei io :asd:
Visualizzazione Stampabile
infatti...il nirvana lo prenderei io :asd:
Magari se ci mettete le firme come la mia , a natale ci saranno dei regali . :asd:
Per anzianità spetta a me il Nirvana :old:Citazione:
Originariamente Scritto da Liquid_Cooling [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ragazzi quanti numeri mancano? sono due anni o quasi ed ancora non c'è l'estrazione ........
ehm in effetti ... :bravo: estraiamo, basta :asd:
Numeri aggiornati al 13/10/09Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Non per spammare, ma non credete che sia il momento di estrarre :asd: ?
è mia intenzione riorganizzare tutto, anche perchè ci sono molti utenti che sono andata via. cosa ne pensate?
Se ci dici in che senso forse possiamo metterci d'accordo, anche con gli utenti. Sarebbe una buona cosa, visto che adesso abbiamo più users attivi rispetto a prima e quindi il concorso potrebbe finire relativamente presto (meglio se si specifica una data di scadenza :wink:)
Chi se ne frega di quelli che se ne sono andati . Dividiamo tra di noi e basta :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
loool
dai basta che vediamo chi vincee susus
E' ora di estrarre come stiamo, o creare un nuovo concorso con scadenze fissate :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Quali erano dei premi ? Che non me lo riccordo piu :asd:
dai raga vediamo di riorganizzare!
è una truffa...:did:
bannate l'admin:smoke:
:323::pin::426: darek :asd: