.::NeO::., precedentemente conosciuto come Tagliabue Marco, è il personaggio centrale del forum di hardwarezone.
Biografia del personaggio
Marco Tagliabue è Moderatore nella sezione Overclock e Benchmark. Usando le sue abilità ha aperto topic e aggiornato classifiche e durante queste attività si è sempre firmato con il nome di .::NeO::. .
Marco Tagliabue viene chiamato sempre con il nomignolo da hacker dal punto in cui viene liberato dal mondo fasullo di Tom's Hardware Guide da franknos90. In seguito ad un ban virtuale e alla sua risurrezione, diventa l’Eletto.
È legato sentimentalmente a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], anche lei del topic ufficiale [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]. Il suo acerrimo nemico è Manolo De Agostini, insieme a tutti coloro che ostacolano la crescita di hardwarezone e non fermano la proliferazione dei n00b.
.::NeO::. muore nel finale di ATi Vs. nVidia dopo aver trovato un compromesso per concedere una tregua alla guerra fra fanboy ATi e fanboy nVidia.
Poteri e abilità
.::NeO::. ha sempre avuto capacità particolari che lo distinguevano dagli altri moderatori. Anche prima di diventare l'Eletto ha mostrato questa particolarità: era capace di schivare pallottole e fu il primo allievo che batté il capitano K4m1c14 durante l'addestramento all'ownage.
Durante la conclusione del primo owning e dei sequel, acquisisce poteri come volare, vedere il codice di hardwarezone direttamente dal suo pc e manipolare la Shoutbox.
.::NeO::. fu, con l'aiuto di [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], la prima persona a uscire vivo da una battaglia contro i n00b di THG.
ecco com'è nato il mio nickname e una breve storia della mia vita
IO RULEZ
.::NeO::.