Visualizzazione Stampabile
-
Ho portato il computer in camera mia per l'occasione, se no di solito sta in camera di mio fratello. Nella mia c'è il muletto, che però adesso nn vi mostro. :rotolol:
Parte sinistra con Mini Hi-Fi Kenwood vecchissimo, avrà minimo 9 anni e cassa annessa. :asd: Poi c'è la parte centrale con stampante, casse vecchissime anche loro (4 anni) e monitor. Infine parte destra con PS3 messa li appositamente per contrastare la XboX di Maxim :asd:, poster del grandissimo 2Pac e seconda cassa del Mini Hi-Fi. I pupazzi hanno l'importantissimo compito di nascondere i fili. :sac:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Panoramica della parte centrale, primo piano del Mini Hi-Fi e della PS3. Notare la console che brilla di luce propria. :asd:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Infine il computer preso da varie angolazioni e me preso dall'euforia di fotografare. :rotolol:
West Coast Ragazzi. :figo::asd:
Maxim le foto dello Zen!?
-
Palaz vuole le foto dello Zen, Palaz le avrà :rotolol:
-
Eheh, grazie Maxim. Mi devo ricredere, è un bel dissipatore! A parte nell'ultima foto che c'è una specie di scatola bianca che stona con tutto il resto. :did:
-
Mi secca rifarle per cui ne posto alcune fatte a Febbraio:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ora è tutto uguale, a parte la katana che è appesa al muro, mouse (G9) e tappetino (non lo uso più), router (524t --> g624t) spostato dalla cassettiera (dove ora c'è uno scanner a fianco l'ups) sulla scrivania, webcam a fianco la stampante, hdd WD esterno di fronte la stampande, un calendario della Coca-Cola alla destra del monitor e un quadro della nebulosa M42 in Orione a sinistra.
Le altre 4 casse sono appese ai 4 angoli della stanza.
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
ecco la mia nuova postazione (la foto è fatta dal 6630 infatti fa un pò cagare...)
-
bella la mappa di SA sopra il pc :asd:
-
Okkiappa :asd: la mia super postazione ancora non l'ho messa, non va bene, non va bene :asd:
Eccallà :smoke::asd:
C'è un pò di caos, però compatta imho, quanto me piace :did::asd:
-
Raga anke io vi voglio far vedere la mia postazione...ma nn so caricare le immagini come fate voi....mi dite come devo procedere?? :inchino:
Comq la pstazione del Vegeth mi piace proprio assai...mi da un non so ke di confortevole e senso di didtematezza :sisi: :ok:
-
Citazione:
Raga anke io vi voglio far vedere la mia postazione...ma nn so caricare le immagini come fate voi....mi dite come devo procedere?? :inchino:
puoi caricare le immagini sul nostro host [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Vai su [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] selezioni la foto desiderata e clicca su "Start Uploading", poi prendi il link diretto all'immagine e lo posti qui :asd:
-
Carica le foto qua [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Poi incolli qua il link "thumbnail for forum"
-
copia il link Thumbnail For Forum e incollalo qui.
.::NeO::.
-
e così!?
Siiiiii c sono riuscito grazie raga :ok:
Ma scommetto ke qst non è molto kiara, nel senso non fa capire comè organizzata la mia postazione, vero??
Chiedo ai mod e all'amin. posso metterne un altra?? :inchino:
-
yuhu ci sei riuscito :asd: .... cmq bella anche la tua :ok:
che ne pensate della mia? :asd:
-
dovrei postare fra poco la mia con il case bello moddato :sisi: :figo: