Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
yuhu ci sei riuscito :asd: .... cmq bella anche la tua :ok:
che ne pensate della mia? :asd:
Anke la tua molto bella e comoda ke descrive il proprio spazio....ma tornando a prima...ne metto un'altra più "kiara"...xkè quella sembra ke mostri più ke altro i colori dei neon e led del case :sisi:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ke ne pensate adesso? :smoke:
-
-
ecco qui le foto del mio pc!
-
come se la passano le mie team group lì dentro? :asd:
bello il pc :sisi:
p.s. leva l'adesivo G.Skill che se no si offendono le ram :did:
.::NeO::.
-
scusate ma quindi anche io dovrei avere quell'adesivo?? nella mia confezione non l'ho mica trovato!:pens:
-
Citazione:
scusate ma quindi anche io dovrei avere quell'adesivo?? nella mia confezione non l'ho mica trovato!:pens:
no quello lo ricevono solo i facenti parte del Club :figo: Rulez
scherzi a parte nella confezione del mio amico c'era, prova a cercare bene, dovrebbe esserci.
.::NeO::.
-
Da me c'era:sisi: e sono identiche le nostre ram adexxx, quidni se non ce li hai sei stato sfigato:sisi:
-
Citazione:
Okkiappa :asd: la mia super postazione ancora non l'ho messa, non va bene, non va bene :asd:
Eccallà :smoke::asd:
C'è un pò di caos, però compatta imho, quanto me piace :did::asd:
non riuscirei a usarla, non è scomodo avere il mouse a un altro livello rispetto alla tastiera e lo schermo così in alto?
-
io mi trovo benissimo invece, avere il mouse sullo stesso livello della tast mi fa male al braccio :asd:
-
-
uuu bello :asd: chissà chi posterà la propria postazione :asd: la mia è rimasta praticamente invariata :bravo:
-
Citazione:
uuu bello :asd: chissà chi posterà la propria postazione :asd: la mia è rimasta praticamente invariata :bravo:
io a casa ho fatto qualche modifica, stasera posto qualcosa:wink: