Salve a tutti e buona sera,
quasi a tutti capita di fare video di mentre overclokka....Io mi chiedo: Quale song abbinare ad un overclock???
io personalmente preferisco
Enjoy the Silence - Depeche Mode
Voi????
Salve a tutti e buona sera,
quasi a tutti capita di fare video di mentre overclokka....Io mi chiedo: Quale song abbinare ad un overclock???
io personalmente preferisco
Enjoy the Silence - Depeche Mode
Voi????
qualcosa di tamarro tipo dragonforce o metallica
sposto in a ruota libera
Vedi questa
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=lCrNmZ_P1rY[/YOUTUBE]
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
a me piacerebbe occare a tempo di : my name is melissa - gigi d'agostino.
un nome una garnzia![]()
io....preferivo quelle song che ho postato.....xà Flax89 mi ha fatto innamorare di quella sua
![]()
Flax credo che c'ha preso di più... cmq credo che mentre si occa sia meglio sentire il puro rumore delle ventole o dell'acqua che scorre nelle tubature di raffreddamento
. l'hard disk e l'ansia del momento, perchè occare è una passione
![]()
io invece se vorrei fare una cosa ke attrae e incanta, sempre cn gg d'ag, forse :impressioni di settembre![]()
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
the kiss-gigi d'agostino![]()
NikXoTGM
The Style is Multy_Color