Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
Beh vedi adexxx, il pezzo "farro" c'è in qualsiasi negozio quindi quello che conta è al qualità dell'rma.
Il catalogo no invece mi sembra abbastanza completo, ed i prezzi sono molto competitivi. Io dico che comunque ritengo ce chi vende aprezzi stracciati non dico che è un truffatore ma comunque non mi fido tanto.
bè no mi sono spiegato male, quella era una superofferta di pochi pezzi...
era per dire che comunque in media ha prezzi alti, ma spesso ho trovato cose che mi interessavano a un buon prezzo davvero vuoi che erano in offerta o no.
invece e-key ha prezzi mediamente tra i più bassi.
in questo senso sono molto buoni anche prokoo, neths, hardware planet, e ovviamente xtremehw.

piccolo consiglio, come penso sappiate, un sito per apparire sul trovaprezzi deve spendere una somma, questa varia in base ai click per il quale esso sarà visibile. se un sito ha pagato per essere visibile in 1000 ricerche, appena 1000 persone avranno visualizzato questo shop dalla ricerca di trovaprezzi esso sparirà. quindi è buona cosa farsi dei giretti e cercare "manualmente" il prodotto in uno dei negozi sopracitati, a volte si trova davvero il prezzone, anche se ovviamente non era segnalato dal trovaprezzi