bello davvero quel pc :sisi:
Visualizzazione Stampabile
bello davvero quel pc :sisi:
ho una asus p5q deluxe, il procio posso ancora tirarlo ma mi serve un rheobus per mettere la ventole del dissi al 100% =|
iNTEL Core 2 Duo E8500 3.16Ghz
ATI HD3870
CATALYST 8.8
Windows Vista
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ecco qui il mio punteggio migliore..
potre andare oltre con il processore e le memorie della vga.. ma per adesso mi accontento della medaglia di bronzo.
nuovo score :sisi:
a che frequenze avevi gpu e memorie ? gpuz s****a :asd:
avevo gpu a 840mhz e memorie a 894mhz :asd:
come mai hai downcloccato le memorie ?
uno stupido errore ecco tutto :asd:
:323:al più presto batterò il tuo score :lol2:
Non esageriamo coi commenti postate solo gli score altrimenti diventa troppo lungo cercare i risultati in mezzo ai post OT, grazie :wink:
.::NeO::.
fra non molto mi arrivano alcune pezzi che spero riescano a battere il tuo punteggio :PCitazione:
Originariamente Scritto da gagohulio [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
E8500 raffredato da un scythe mugen 4 ventole
P5Q3 Deluxe DDR3
2Gb Ohwz DDR3 1600 CL7
----
faccio circa 11700 ma uso un 6000+ senza OC una MB che fa ribrezzo e due Gb di ram un po scarsette unica cosa buona la HD4870 :323:
gagohulio a che frequenze la tiri la HD4870 ??
a me ha toccato i 850/1200 stabili "con atitool dandomi artefatti"...se vado sopra o certe volte mi danno grane i driver per motivi sconosciuti...temperature elevate ma nelle specifiche meno di 80 la GPU ram sotto i 90° e VDDC pure...ora riesco a stare anche sotto di 7/8° ma comunque mi danno grne i driver con errori che non centrano con le temperature, appunto non l'ho mai dovuto riavviare solo una volta avevo toccato i 980/1250 dopo 15 secondi schermo verde :smoke::smoke:
INTEL CORE 2 DUO E8500 3.16GHz
CORSAIR DOMINATOR 4GB
ATI HD3870 512Mb
3DMark06 - Q6600 @3,75GHz - GTX280 @680/1250/1500[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
.::NeO::.
Ecco il mio: