@perocat:sti****i!!!Se vola la tua 8800gtx :P:P!!!!!
Visualizzazione Stampabile
@perocat:sti****i!!!Se vola la tua 8800gtx :P:P!!!!!
le sue 3 GTX vorrai dire! :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da pigna [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Perocat spero di poter controbattere al più presto al tuo score :asd: :evil:
.::NeO::.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cav:!!!Ekko come mai :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Se riesci è solo per la CPU Quad... Comunque la mia non era tirata al massimo quindi tranquillo se caso riricontrobattero! :asd:
no non parlo di tirare la mia cpu...parlo di cambiare processore...Citazione:
Originariamente Scritto da Perocat [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
comunque è vero che tu hai un dual e io un quad...ma tu hai 3 vga e io una... mettiamo i puntini sulle i :asd:
Nello 06 un quad core ti dà circa 2k punti in più con la tua scheda neo rispetto ad un dual....Penso che al tri-Sli un quad darebbe almeno 3k punti in più :sisi:
già :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
bello score comunque :sisi:
Beh a 4,013 faccio 18k punti
e a 4,275 faccio 19,4k punti ... +100 della CPU e +1300 da VGA meno limitate
Eccoci! nuovo record... ho sfondato i 20'000 tirando ancora la CPU di 0.2GHz più su lasciando le VGA come prima (630/1500/2000)
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][/QUOTE]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
boia deh:433:
e come al solito manco ioooo....
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Classifica aggiornata.
bel lavoro neo! c'è qualche imprecisione ma non ti si può dire nulla perchè è stato comunque un lavorone. vedrò di fare richiesta a Carlo per modificare anche io la classifica, ed eventualmente "raccattare" i results anche qua e là nelle altre discussioni (tipo stig con la nuova gtx o shima coi suoi bench nella guida.
ho corretto il tuo nome da adexxx888 in adexxx88, per il resto non ho visto altri errori comunque se vuoi prendere in mano te la classifica per me va bene.